Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Nulla da invidiare a moto più recenti, linea senza tempo, fatico a trovarne una più elegante...
La miglior moto che ho posseduto
Per comfort , ottime prestazioni e soprattutto manegevolezza e facilità di guida anche nel traffico.
Ottima moto per viaggiare, comoda, sicura, abs all'altezza delle aspettative.
assistenza presente ed efficacie.
Moto fantastica, sempre pronta ed affidabile , sono veramente soddisfatto ma purtroppo la utilizzo poco per motivi personali.
splendida BMW R1200R, anno 2013, condizioni impeccabili, sempre tenuta in garage e manutenzione regolare documentata.
Moto pari al nuovo, nessun difetto estetico o meccanico.
Motore boxer 1200 potente e affidabile, perfetta sia per turismo che per uso quotidiano.
La ricomprerei - pienamente soddisfatto Moto sicuramente versatile e divertetnte , adatta sorprendentemente anche per lunghe percorrenze . Ai bassi régimi rimane comunque performante e permette sempre di mantenere il controllo grazie e soprattutto al motore boxer che ne abbassa il baricentro , il motore è impareggiabile , pienamente soddisfatto
La meraviglia delle curve. Dopo aver percorso 26000 km con la R 1200R posso affermare che è una moto straordinaria sui percorsi misti per la sua stabilità, per l’impianto frenante Brembo, per la coppia entusiasmante, e per l’empatia, apparirà strano, che si crea tra conducente e moto.
Con la mia moto ho fatto viaggi, l'ho usata in citta' come fosse uno scooter e semore cin gran tirreni e soddisfazione E' una fedele compagna ed e difficile trovarci "il fondo"
Ne ho avuta una. Molto maneggevole e precisa.
Moto totale ci fai tutto quello che vuoi ci puoi passeggiare ma se dai gas ha uno spunto e una spinta che non immagini è sempre precisa in piega consuma il giusto e nei viaggi anche in due è impagabile non stanca e macina km senza un problema. Già con il Cupolino originale ripara bene . Soddisfatto