Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto pazzesca, coppia infinita e agilità inaspettata. Sin da sotto tira tantissimo per poi esplodere in una coppia che allunga le braccia. Perfetta per andare in due al mare la domenica o per la gita fuori porta, o per andare in centro a passeggiare, è impareggiabile nei passi di montagna, dove il bicilindrico dà il meglio di sé. La frenata combinata e il telelever danno una stabilità è una immediatezza nella guida incredibile, perdonando errori e facilitando la guida anche in situazioni complicate. Stabile alle alte velocità, non vibra, ha freni potenti e con l’Esa permette di viaggiare carichi senza che si impunti in frenata o che abbia trasferimenti di carico inaspettati.
Per me è stata una sorpresa, la considero probabilmente la moto perfetta.
Moto con cui mi sono trovato ottimamente, soprattutto vista la mia altezza di 194cm. La moto ha una grande spinta ed è comoda anche con il passeggero.
Moto eccezionale.... Per essere datata ha una linea modernissima e un motore boxer fantastico
Dopo moto come Corsaro Morini e Triumph Bonneville, viaggiare su BMW R1200R è come prendere un TGV e non fermarsi mai......
Affidabile, resistente, sempre prevedibile in ogni condizione, chiede poca benzina e rende enormi soddisfazioni.
Fidatevi di uno che ha avuto moto per 35 anni, gli untimi 20 dei quali a bordo del mitico boxer BMW.
La moto offre davvero un piacere di guida elevato. In particolare il motore spinge a tutti i regimi. Anche se si viaggia col passeggero le cose non cambiano, l’elevata coppia del motore fa sembrare di essere da soli. Negli hanno ho avuto un solo grosso problema, il modulatore dell’ABS. La prima volta l’ho pulito e la seconda ho cambiato (spero definitivamente) il motorino del modulatore. Per il resto una gran moto, adatta sia ai viaggi lunghi che ai piccoli trasferimenti
Moto super affidabile non mi ha mai creato problemi , stabile e comoda alla guida anche su lunghi percorsi , grazie alle sospensioni elettroniche le vibrazioni trasmesse dal biciindrico sono sempre contenute mai fastidiose. Le 3 valigie originali consentono di stivare bagagli comodamente per due persone . Sono perfette anche sotto la pioggia . Il navigatore collegato agli auricolari , indica a voce il percorso quando non si può distrarsi dalla guida , le mappe sono aggiornate almeno una volta all'anno tramite Garmin Express
La Moto stupenda, comoda e veloce, moto confortevole soprattutto per i lunghi viaggi, la vendo solo per raggiunti limiti d'età e quindi inutilizzo.
La BMW R120R è una moto affidabile e ben bilanciata, con motore potente, comfort eccellente e guida piacevole. Ideale per viaggi e uso quotidiano.
Moto usata in prevalenza su medi e lunghi tragiti per vacanze estive o fine settimana. Mai avuto problemi.
Una moto senza difetti. Tranne uno: un po’ alta di sella, tocco con un piede e mezzo. Leggera e sicura sui tornanti, baricentro basso. I modelli successivi l’hanno imbruttita, giapponesizzata.