Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Che dire.. moto fantastica ho percorso tanti km e ne farà altrettanti, basta fare le giuste manutenzioni e non ti darà mai un problema ... la consiglio a tutti.
Moto classica, linea che non passa mai di moda. Motore inarrestabile, docile e potente con tanta coppia. Freni potenti, bassi consumi. Ottima moto turistica che non disdegna la guida sportiva. Va un po' capito l'avantreno telelever, che stabilizza la moto in frenata. Carica oppure da solo l'assetto rimane neutro.
Comodissima su strada e nei viaggi, con un motore che non chiede che di scatenarsi , sicura e molto maneggevole, veramente difficile trovarle dei difetti, col suo peso ridotto a 198 kg, il baricentro abbassato, l'ABS, si conduce con estrema facilità, ed in un attimo si è in sesta con una marcia che "tira" veramente e non è un overdrive! una vera regina!
Ottima moto. Motore brillante e divertente, ottima per i viaggi anche a lungo raggio, con cupolino alto si viaggia benissimo, la moto ha un ottima stabilità.
Ottima da guidare, più semplice di quanto può sembrare.
Agile ma da abituarsi al cardano, ottima frenata e motorone sempre pronto
ottima moto, nonostante l'aspetto, per chi ama le "pieghe" ne resterà positivamente sorpreso.
ottima per viaggi lunghi, non è stancante ed è affidabile
Buona moto, ma rispetto alle aspettative mi ha deluso. Le sospensioni sono particolari, davvero comode e adatte alla giuda turistica ma poco comunicative nella giuda un po' più impegnativa. Cambio con innesti "lunghi" e alcuni impuntamenti, anche nella guida normale. Sella comoda anche per due. Motore potente ed elastico ma "ruvido": spinge sempre davvero tanto anche con moto completamente carica ma, dai 2000 ai 3000 giri "gracchia", dai 4500 in su vibra molto. Consumi ok. Frenata potente ma l'Abs è invasivo. Linea molto bella e finiture impeccabili.
Moto molto concreta , guida gustosa ,motore pieno , ottima tenuta di strada e ottima affidabilità.
Lo guidata per 6 anni e sono rimasto più che soddisfatto. E' una moto che consente di divertirsi nel misto veloce e nei tornanti di montagna, non sfigurando con altre moto più equipaggiate per questo tipo di guida. Ma è anche perfettamente a suo agio per mototurismo in due sulle lunghe distanze. La cambio solo per un upgrade.
Molto duttile, pesa un po' troppo.