Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto da vero amatore. Stupenda moto da strada, da viaggio. Comoda e sicura. In piacere guidarla.
Nessuno è perfetto ...questo anche nelle moto ..un poco pesante fino a quando si ingrana la marcia .poi diventa un piacere di guida con consapevoli limiti sicurezza ti fa sentire protetto..
Non ha difetti meccanici ruote e batterie nuove tre borse manubrio rialzato. Deve fare il tagliando revisionata quest’anno.
Motore instancabile, agile il giusto, consumi eccezionali fino a 24 al litro, sospensioni che assorbono tutto. Il passeggero non si sente.
Motore dotato di coppia eccezionale, mezzo guidabilissimo in città e nel misto. Moto solida e ben piantata a terra, ottimi freni e consumi contenuti. Grande ergonomia e posizione di guida molto naturale. Serbatoio capiente per turismo.
Ad avere un box grande, bisognerebbe sempre avere una BMW R 1200 R, specialmente del tipo prodotta fra il 2006 e il 2008. Un generosissimo motore monoalbero pienissimo, dalla spinta infinita, una facilità di guida fenomenale, una maneggevolezza quasi senza pari (anche in città).
Moto veramente fantastica, mi sono innamorato del motore dopo qualche km, ti salva sempre.
Per essere una naked è abbastanza comoda anche per uno alto come me (sono 184 cm).
Mi sono trovato molto bene sia nell’utilizzo giornaliero in mezzo al traffico cittadino che nell’utilizzo turistico.
Un classico da cui non vorresti mai scendere. Se fosse un auto sarebbe sempre un boxer ma a 6 cilindri..
come da titolo riporto la cosa alla realtà; la moto in questione è un mezzo che va sfruttato per il motivo per cui è stata concepita.
viaggiare, viaggiare allegramente, divertendosi, senza fretta ma godendo ogni curva, ogni asperità del terreno perfettamente assorbita dalle sospensioni, ogni profumo ed ogni odore che ti investono durante il tragitto (complice una protezione aerodinamica carente, se non del tutto assente).... una moto che, diversamente dalle moto da me avute precedentemente (moto prettamente sposrtive), non da il meglio di se con tuta di pelle e stivali in val Trebbia ma da il meglio di se prendendo la saggia decisione di andare a mangiare i pizzocheri a Teglio, con la gioia di godersi strada e panorama, in tutta sicurezza e divertendosi da soli o con consorte al seguito.
Molto comoda negli spostamenti, da una sensazione di sicurezza nella guida. Motore molto elastico, permette di guidare a diversi regimi spesso senza dover cambiare marcia.