Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Ottima moto in tutto, non è una nacked sportiva ma puoi usarla a 360° per fare qualsiasi cosa, dai viaggetti (nel mio caso) all'uscita con gli amici tra i tornanti. Assistenza al top.
La moto si guida molto bene sia nel misto che su autostrada. Consuma poco
Moto ancora molto piacevole per posizione di guida, erogazione e consumi..
Negli ultimi 10 anni usata pochissimo,piacevolissima da guidare.non la venderei,ma,dopo aver fatto il covid mi mancano le forze,e mi trovo in difficoltà
È la priva volta che prendevo una Bmw, ma la ritengo una moto equilibrata. Facile da guidare , non eccessivamente impegnativa e se gommata bene, con ottime doti stradali. Moto vhe non ti stanca, la mia a qualche anno ma in strada non dimostra i suoi anni, anzi li porta con eleganza ed è sempre moderna. Ottimo acquisto.
Moto da vero amatore. Stupenda moto da strada, da viaggio. Comoda e sicura. In piacere guidarla.
Nessuno è perfetto ...questo anche nelle moto ..un poco pesante fino a quando si ingrana la marcia .poi diventa un piacere di guida con consapevoli limiti sicurezza ti fa sentire protetto..
Non ha difetti meccanici ruote e batterie nuove tre borse manubrio rialzato. Deve fare il tagliando revisionata quest’anno.
Motore instancabile, agile il giusto, consumi eccezionali fino a 24 al litro, sospensioni che assorbono tutto. Il passeggero non si sente.
Motore dotato di coppia eccezionale, mezzo guidabilissimo in città e nel misto. Moto solida e ben piantata a terra, ottimi freni e consumi contenuti. Grande ergonomia e posizione di guida molto naturale. Serbatoio capiente per turismo.