Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Guidare una BMW 1200 è semplicemente un piacere, personalmente è sempre piaciuto il Gran Turismo, e la mia BMW mi ha regalato molte soddisfazioni, da solo o in due, parlo ovviamente di mia moglie. Comunque è sempre pronta ad eseguire, se richiesta, una guida allegra, in montagna non ha problemi a salire su per i tornanti, insomma che dire se non che sono pienamente soddisfatto.
Moto per tutti gli usi, particolarmente votata per lunghi viaggi con passeggero e bagagli.
Buona moto, in linea con le moto del moto marchio, va bene anche per il turismo di coppia.
Moto ottima per la categoria a e se proprio devo trovare una pecca cambio rumoroso. Ma è comune a tutte le Bmw.
La r1200r è forse l'ultima moto senza esagerazioni di potenza e elettronica. Risulta stabilissima e guidabilissima in ogni condizione sia se si vuole passeggiare che correre. Un classico senza tempo.
alla fine una tedesca lo comprata,curiosità di questo sistema di sospensioni e il motore boxer..sono rimasto soddisfatto,un bel mezzo da farci un po' di tutto dal casa ufficio,viaggi nei week-end le sospensioni sono per me un privilegio non si affonda più con l'avantreno e la moto rimane sempre stabile anche nelle staccate più decise,anche in due si viaggia bene con borse e bauletto..l'unica pecca sono i tagliandi e i ricambi costosi..
Grande moto ti permette di andare ovunque, sicura comoda per viaggi, ma anche in città fa la sua parte anche ne traffico in assenza valige laterali.
Ottima moto ma che ha necessitato di alcuni interventi significativi (centralina esa, centralina abs, Pompa benzina)
Da guidare è un piacere, in un stante il peso appena in movimento diventa agile e leggera.
Ottimo confort anche per viaggi lunghi.
Non assetata
moto nuovissima
Moto fantastica, guidabilità al top. Ottima per ogni evenienza, sport, turismo e da usare in città. Maneggevole e sicura.