Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto unica nel suo genere, difficilmente paragonabile ad altre moto. Basta provarla per innamorarsene. A distanza di anni è più tecnologica di molte altre moto moderne.
Buona moto, mi sono tolto la voglia del 1200, per i giri che facciamo e il fermo invernale ( vado di Vespa) ho preso la decisione di passare a una cilindrata inferiore. Almeno finche non vado in pensione, poi si vedrà.
Ottima moto per viaggi, utilizzata per visitare borghi tra la Toscana e la Lombardia.
Moto molto confortevole ed affidabile. comodo pure non dover pensare a pulire e ingrassare la catena grazie alla trasmissione finale con cardano.
Con questa moto ho fatto giretti di poche ore e un bellissimo viaggio in Sardegna. Le sue borse ordinali e il bauletto hanno capienza sufficiente per i viaggi e la moto non perde stabilità. Il boxer è una sicurezza, spinge senza essere nervoso, il telaio la rende facile da manovrare. Un neo: consuma un po', soprattutto sul misto e se uno la tira... ma io guido tranquillo. Ho sostituito le lampadine del fanale anteriore in modo da avere luce meno gialla e più forte, senza alcun problema.
È una moto eccezionale. Ti porta ovunque alla grande. Da solo o in coppia, per un giro tra amici o per un viaggio più lungo. Affidabilissima, non assetata e con una linea che resta attuale.
Bellissima moto ha un fascino intramontabile, con lei ho girato mezza Europa. è stata la mia prima BMW affidabile non ti lascia mai a piedi.
Mai nessun problema con la BMW. Si viaggia che è un piacere.
Ottima moto, mai un problema, solo galleggiante dopo 15 anni guasto.
Potente maneggevole, sicura affidabile,cosa dire di più forse un po onerosa ,ma oramai la moto è un lusso.