Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
ottima per medio turismo
Ottimo compromesso tra guida sportiva e turistica. Molto maneggevole, affidabile. Ottima tenuta di strada, mai un'incertezza.
Una moto che ti permette di farti 600 km scendere e non essere stanco per nulla. A 150 in autostrada senza vento, le sospensioni ESA ti fanno sembrare di essere su un tappeto volante quando ci sono disconnessioni, e se vuoi fare 2 curve le fai e ti diverti perché è piuttosto maneggevole.
Ottima moto per turismo a medio e lungo raggio, soffre a mio avviso il traffico urbano sotto l’aspetto della praticità e maneggevolezza.
Motore splendido godibilissimo , veicolo di grande qualità ; malgrado il peso molto maneggevole , grandi freni e ottima dotazione , il suo terreno preferito sono i percorsi misti.
Moto perfetta per ogni occasione dal giro in montagna al lago o per fare la spesa consumi equilibrati pesa ma quando si marcia non si senta. da provare.
Piacevole e comoda,potenza sempre gestibile,tenuta di strada al top con le sue gomme metzeler,le sospensioni non sono da meno,moto totale per qualsiasi uso,fantastica!!!
Moto comoda soprattutto per chi non è alto di statura, motore ottimo coppia infinita, telelever e paralever offrono una comodità di guida unica, boxer e cardano offrono fluidità introvabile su altre moto
Motore potente e generoso, comoda e confortevole nei lunghi viaggi , ciclistica adeguata, consumo contenuto, valore nel tempo.