Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Volevo una BMW R1200R x la sua linea e x quell' incredibile fascino che solo una naked mi sa regalare. Da ragazzino odiavo il boxer con quegli antiestetici cilindri che sborsavano dalla moto. Oggi faccio fatica ad immaginarmi su una moto con caratteristiche diverse. La moto è impegnativa x un neofita, ma una volta presa la mano sul misto con quel suo motorone esagerato fa divertire ed emozionare .
Almeno una volta nella vita bisogna averla. un bicilindrico divertente ma allo stesso tempo comodo e molto pratico per viaggi brevi e lunghi.
Ottima moto per guidare in montagna, rimane piacevole ed equilibrata anche con passeggero a bordo e valige piene. Consumi contenuti e costi di gestione bassi. Il telelever, eccellente nella guida turistica, toglie confidenza nelle pieghe più accentuate
Vendo a malincuore causa inutilizzo, conosco benissimo il modello dopo 2 R1150r ho preso questa, che dire STUPENDA...
Moto dalle linee classiche,faro tondo e immancabile boxer.
R1200R del 2009 è una moto dalle grandi prestazioni, versatile,di facile controllo...equilibrata.
ottima per medio turismo
Ottimo compromesso tra guida sportiva e turistica. Molto maneggevole, affidabile. Ottima tenuta di strada, mai un'incertezza.
Una moto che ti permette di farti 600 km scendere e non essere stanco per nulla. A 150 in autostrada senza vento, le sospensioni ESA ti fanno sembrare di essere su un tappeto volante quando ci sono disconnessioni, e se vuoi fare 2 curve le fai e ti diverti perché è piuttosto maneggevole.
Ottima moto per turismo a medio e lungo raggio, soffre a mio avviso il traffico urbano sotto l’aspetto della praticità e maneggevolezza.
Motore splendido godibilissimo , veicolo di grande qualità ; malgrado il peso molto maneggevole , grandi freni e ottima dotazione , il suo terreno preferito sono i percorsi misti.