Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto bella divertente consumi contenuti
Veloce e scattante buona coppia.abs top
Bmw con garanzia appena scaduta mi ha fatto pagare € 1650 x abs .vergogna
Ottima moto con motore con gran coppia. Bella e comoda da guidare.
Moto con linea senza tempo. Motore con coppia da camion. Assetto da capire, per chi viene da moto standard, ma ci si abitua in fretta. Da solo o in compagnia rimane sempre neutro. Ottima come turistica, però non disdegna con le gomme giuste scorrazzate in montagna. Freni ottimi, rifiniture di pregio. Alte prestazioni, e bassi consumi. Peccato qualche pecca costruttiva. Ci fai di tutto in scioltezza. Carissimi certi ricambi.
Moto idonea per turismo anche a lungo raggio. E' molto confortevole e si fanno centinaia di Km. senza affaticarsi. Consuma pochissimo. Idonea per chi, come me, ha la mania del fai da te. Con un minimo di attrezzatura si possono fare tutti i tagliandi richiesti risparmiando soldi e facendo durare la moto per moltissimi Km.
moto completa in tutto
Moto con 15 anni di vita da più soddisfazioni di molte moto attuali
Moto eccezionale sia in città che sulle lunghe percorrenze. comoda la guida, comodo il passeggero. Motore e componenti al top.
Moto eccezionale, divertente ed intuitiva.
Consumi contenuti, elenganza da vendere.
Il passeggero è comodissimo nei lunghi e brevi viaggi.
Una moto estremamente comoda per un turismo motociclistico di tutto confort. Motore brillante ed un assetto di guida che non stanca.
In 15 anni mai avuto problemi. In città leggera e maneggevole fuori città comoda e potente. E' l'erede naturale delle vecchie R che hanno fatto epoca.