Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Ho trovato al moto molto facile da guidare, ovviamente parlo di uso turistico. Nessun problema di rilievo in 44000 km. Solo un richiamo da Bmw per una verifica. Soddisfatto.
Eccellente per viaggiare e per il Bar, comoda anche x due, parca nei consumi, divertente in montagna, una moto completa ad un prezzo accessibile.
Ottima moto turistica. essendo una naked non da una grande protezione dall'aria, ma compensa con una comodità, sia per pilota che per passeggero, incredibile anche nei lunghi tratti.
Perfetta per passeggiare con un filo di gas. Perfetta per l’uso da soli. Poca protezione aerodinamica a velocità autostradali.
Moto molto performante adatta a lunghi percorsi stradali in sicurezza - freni e sospensioni eccellenti - motore potente ma equilibrato.
Volevo una BMW R1200R x la sua linea e x quell' incredibile fascino che solo una naked mi sa regalare. Da ragazzino odiavo il boxer con quegli antiestetici cilindri che sborsavano dalla moto. Oggi faccio fatica ad immaginarmi su una moto con caratteristiche diverse. La moto è impegnativa x un neofita, ma una volta presa la mano sul misto con quel suo motorone esagerato fa divertire ed emozionare .
Almeno una volta nella vita bisogna averla. un bicilindrico divertente ma allo stesso tempo comodo e molto pratico per viaggi brevi e lunghi.
Ottima moto per guidare in montagna, rimane piacevole ed equilibrata anche con passeggero a bordo e valige piene. Consumi contenuti e costi di gestione bassi. Il telelever, eccellente nella guida turistica, toglie confidenza nelle pieghe più accentuate
Vendo a malincuore causa inutilizzo, conosco benissimo il modello dopo 2 R1150r ho preso questa, che dire STUPENDA...
Moto dalle linee classiche,faro tondo e immancabile boxer.
R1200R del 2009 è una moto dalle grandi prestazioni, versatile,di facile controllo...equilibrata.