Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto sia per città sia per viaggiare. Confort assoluto e sicura in ogni situazione.
Solo chi ha provato una Bmw motorizzata con il motore boxer può comprendere l' infinita coppia disponibile ad ogni regime. Magari il design non sarà espresso secondo moderni canoni, ma la mia R 1200 R ha un suo fascino particolare specie quando si preme il comando dell'avviamento.
Moto perfetta, semplicemente. Ci fai due curve, a spasso o a passo, ci vai al lavoro, ci vai via due settimane.
Certo non è protettiva come una GS, ma è più furba e maneggevole, non è una supernaked, ma ci vai in viaggio con il miglior sistema di borse sul mercato. Moto totale, peccato solo non abbia una forcella vera e sia seguita dalla peggior rete assistenza d'Europa.
Moto assolutamente affidabile, piacevolissima da guidare, a suo agio nel traffico cittadino come nei viaggi a lungo raggio, una garanzia!
spettacolare in città e su strade extraurbane
La moto è perfetta in ogni particolare, mai incidenti, manutenzione maniacale presso meccanici Free-Lance
Moto fruibilissima, capito come funziona davanti che non affonda, consente di fare viaggi in due o da solo in confort, piega e riprende subito, motore elastico. Due valige laterali enormi che non disturbano anche in autostrada. Eccezionale vendo per passare a 1250.
Solida ed affidabile, direi molto indicata per gite di medio e lungo raggio anche in coppia. Consumi bassi.
Per me moto eccezionale mi ha accompagnato con mia moglie in tutti i nostri viaggi sia piccoli che
grandi.