Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto perfetta per ogni occasione dal giro in montagna al lago o per fare la spesa consumi equilibrati pesa ma quando si marcia non si senta. da provare.
Piacevole e comoda,potenza sempre gestibile,tenuta di strada al top con le sue gomme metzeler,le sospensioni non sono da meno,moto totale per qualsiasi uso,fantastica!!!
Moto comoda soprattutto per chi non è alto di statura, motore ottimo coppia infinita, telelever e paralever offrono una comodità di guida unica, boxer e cardano offrono fluidità introvabile su altre moto
Motore potente e generoso, comoda e confortevole nei lunghi viaggi , ciclistica adeguata, consumo contenuto, valore nel tempo.
Moto sia per città sia per viaggiare. Confort assoluto e sicura in ogni situazione.
Solo chi ha provato una Bmw motorizzata con il motore boxer può comprendere l' infinita coppia disponibile ad ogni regime. Magari il design non sarà espresso secondo moderni canoni, ma la mia R 1200 R ha un suo fascino particolare specie quando si preme il comando dell'avviamento.
Moto perfetta, semplicemente. Ci fai due curve, a spasso o a passo, ci vai al lavoro, ci vai via due settimane.
Certo non è protettiva come una GS, ma è più furba e maneggevole, non è una supernaked, ma ci vai in viaggio con il miglior sistema di borse sul mercato. Moto totale, peccato solo non abbia una forcella vera e sia seguita dalla peggior rete assistenza d'Europa.
Moto assolutamente affidabile, piacevolissima da guidare, a suo agio nel traffico cittadino come nei viaggi a lungo raggio, una garanzia!
spettacolare in città e su strade extraurbane