Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto eccezionale sotto tutti gli aspetti, parca nei consumi, affidabilissima, buona maneggevolezza, comoda per il passeggero, motore ottimo privo di vibrazioni, buona capienza borse, eccezionale per turismo in coppia a velocita' codice, qualche appunto alla sospensioni con poca possibilita' di regolazione.
Moto semplice da condurre ottimo motore molto affidabile frenata perfetta buona sia per brevi gite che per lunghi percorsi......ricomprerò una BMW.
Motore pieno fin dai bassi regimi. Ciclistica perfetta, tutto il peso della moto svanisce appena è in movimento, dopo due curve ti sembra di averla guidata da sempre. In frenata, grazie al telelever, non si scompone minimamente. ESA indispensabile: si riesce a regolare al volo il precarico e anche durante la guida la possibilità di cambiare la taratura delle sospensioni è meravigliosa. Unico neo, il freno anteriore che non è molto modulabile a inizio corsa.
Moto da turismo, affidabile e macina kilometri. Ottima sia la frenata che la ciclistica per la sua categoria touring. Motore che non sporca e non presenta ne trafilamenti ne consumi di olio.
Per essere una bmw sia il cambio che il cardano sono silenziosi. Ottimo il consumi di carburanti e si può riuscire a fare anche i 22km/l con una autonomia media di 350km tra un pieno e l'altro (con stile di guida moderato). Utile anche per muoversi in città, leggera e maneggevole nonostante la stazza.
Costi di manutenzione elevati se ci si appoggia alla rete ufficiale. Sella poco imbottita ma si nota dopo lunghi tragitti.
Poco spazio nel sottosella.
moto versatile
sia per lunghi viaggi che corti, sia in 2 che soli, eccezionale
splendida compagna di viaggi e di vacanze,affidabile e sicura,potenza notevole e grande sicurezza comoda anche per il passeggero,spettacolare sul percorso misto
Design accattivante, motore potente e stile di guida fluido e divertente. Adatta a tutte le situazioni, dalla città al viaggio oltre confini. Una moto per tutti e uno stile senza tempo.
Moto fantastica da guidare. Potenza sempre disponibile. Ottima nel misto ma con poca protezione in autostrada.
Moto bellissima da guidare tutti dovrebbero poter guidare una BMW ho avuto altre moto in passato ma questa è stata la migliore
La migliore moto che abbia mai avuto. Completa, sia per giri turistici che per divertimento tra curve di montagna. Ottima erogazione fluida senza sorprese , mai nervosa , ottima entrata e uscita in curva , il telever è una gran cosa. Complimenti alla casa bavarese con questo ottimo boxer macina chilometri.