Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Gran bel motore, peccato per le sospensioni e avantreno non adeguato all'esuberanza della moto. sella un po' duretta. Comunque moto da ricomprare!
Moto meravigliosa potenza da vendere nonostante il carico il motore spinge bene perfetta per moto turismo come piace a me e alla mia compagna sella poco comoda.
Ottima moto versatile ed intramontabile molto più bella dell'ultima versione che a mio avviso ha perso l'originalità del marchio
Moto molto versatile, motore potente e grande coppia, permette di fare bei viaggi e non sfigura nei percorsi tortuosi tra gli smanettoni anzi ne può uscire alla grande.,
Moto molto valida per lunghi viaggi e su strade filanti. poco piacevole nei percorsi tortuosi in quanto poco elastica ai bassi regimi quindi tende a strattonare nonostante gli interventi nella mappatura.
Moto eccezionale sotto tutti gli aspetti, parca nei consumi, affidabilissima, buona maneggevolezza, comoda per il passeggero, motore ottimo privo di vibrazioni, buona capienza borse, eccezionale per turismo in coppia a velocita' codice, qualche appunto alla sospensioni con poca possibilita' di regolazione.
Moto semplice da condurre ottimo motore molto affidabile frenata perfetta buona sia per brevi gite che per lunghi percorsi......ricomprerò una BMW.
Motore pieno fin dai bassi regimi. Ciclistica perfetta, tutto il peso della moto svanisce appena è in movimento, dopo due curve ti sembra di averla guidata da sempre. In frenata, grazie al telelever, non si scompone minimamente. ESA indispensabile: si riesce a regolare al volo il precarico e anche durante la guida la possibilità di cambiare la taratura delle sospensioni è meravigliosa. Unico neo, il freno anteriore che non è molto modulabile a inizio corsa.
Moto da turismo, affidabile e macina kilometri. Ottima sia la frenata che la ciclistica per la sua categoria touring. Motore che non sporca e non presenta ne trafilamenti ne consumi di olio.
Per essere una bmw sia il cambio che il cardano sono silenziosi. Ottimo il consumi di carburanti e si può riuscire a fare anche i 22km/l con una autonomia media di 350km tra un pieno e l'altro (con stile di guida moderato). Utile anche per muoversi in città, leggera e maneggevole nonostante la stazza.
Costi di manutenzione elevati se ci si appoggia alla rete ufficiale. Sella poco imbottita ma si nota dopo lunghi tragitti.
Poco spazio nel sottosella.
moto versatile
sia per lunghi viaggi che corti, sia in 2 che soli, eccezionale