Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
La miglior moto che ho posseduto
Per comfort , ottime prestazioni e soprattutto manegevolezza e facilità di guida anche nel traffico.
Moto fantastica, sempre pronta ed affidabile , sono veramente soddisfatto ma purtroppo la utilizzo poco per motivi personali.
La meraviglia delle curve. Dopo aver percorso 26000 km con la R 1200R posso affermare che è una moto straordinaria sui percorsi misti per la sua stabilità, per l’impianto frenante Brembo, per la coppia entusiasmante, e per l’empatia, apparirà strano, che si crea tra conducente e moto.
Ottima per i lunghi viaggi ma anche per la gita fuoriporta. Posizione di guida confortevole e comodo anche il passeggero. Alla velocità di crociera in autostrada l'aria può essere po' fastidiosa, ma si tratta pur sempre di una "naked". Divertente e sicura per le strade di montagna. Maneggevole in città, solo un po' impacciata nelle manovre da ferma. I comandi sono facilmente accessibili, forse poteva essere migliorata la posizione del comando degli indicatori di direzione. Infine il "sound" è di grande soddisfazione.
Che dire la moto è efficiente in tutte le sue componenti
Come le sospensioni elettroniche il cambio sequenziale e
Hill start control che trovo veramente comodo in molte situazioni di partenze difficili.Con il set di borse ed il navigatore Garmin è pronta per qualsiasi viaggio!
Purtroppo la devo vendere per motivi di salute!
Moto fantastica avuta per nove anni senza mai il desiderio di cambiarla date le sue capacità di guida, motore Straripante ricco di coppia un vero piacere ogni volta che si accelera in qualunque marcia a qualunque velocità.
Consumi ridicoli per una moto con quella potenza.
La guidi per ore senza mai stancarti e ancora più bella con la sella sportiva che incrementa il carico sull’avantreno e rendendola ancora più piacevole.
Ha una linea classica che la rende senza tempo
Una moto di alta gamma.. Davvero ben fatta, comoda veloce divertente, tenuta di strada e guidabilità eccezionali, consumi bassi. Impostazione da naked abbastanza sportiva pur rimanendo una moto complessivamente comoda
Grandissimo passo in avanti rispetto al modello precedente che ho avuto da tutti i punti di vista.
Essendo una persona di media statura e’ stata la moto che mi ha permesso di effettuare viaggi in sicurezza pertanto più che soddisfatto
Ottima moto per tutte le occasioni; divertente per qualche uscita con gli amici sui passi di montagna anche a ritmi elevati, ma il suo habitat naturale sono i lunghi viaggi anche in coppia e con bagagli