Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Una buona moto non troppo compresa dal mercato, seduta rivedibile troppo incassata nella moto. Obbligatorio prendere le selle più alte per chi è almeno 175cm. Ottimo motore, buone le sospensioni solo se ESA elettroniche, le altre sono davvero economiche e poco performanti, agile e relativamente poco impegnativa. Freni un po’ deboli se sollecitati nella guida sportiva. Le regolazioni ESA potrebbero essere un po’ più sofisticate e soprattutto personalizzabili.
La moto più completa che abbia mai avuto, divertente e spinta il giusto che diventa una "touring" per coppia super funzionale.
La moto è veramente bella, godibile sia in città che nei viaggi. Molto agile nei movimenti, sembra quasi una 600. Alla fine molto leggera e veloce nel traffico cittadino. Da comprare vivamente.
Era la mia prima Bmw, devo dire che non ha deluso le mie aspettative. Agile facile da guidare e robustezza le sue principali caratteristiche.
Il motore è brillante con una buona erogazione,freni ottimi e affidabili,la moto è comoda e confortevole ed ha una buona assistenza.
Un'ottima compagna di viaggio, sicura, potente e comoda, viaggi da centinaia di km senza accusare stanchezza. Favolosa
Mezzo eccellente per qualità e prestazioni. Dimensioni complessive però troppo ridotte rispetto al precedente modello.
Moto molto divertente da guidare con motore potente ben modulabile dall'elettronica e per il cambio servo-assistito. Ottimi i freni .Buoni i consumi e soprattutto : una BMW.
Motore generoso e pronto vibrazioni assenti freni ottimi e infaticabili sicurezza ottima consumi piu che accettabili.
Grandissima moto !!!!!!!!!! Come sempre BMW è riuscita a fare un prodotto di successo , ricco di dotazioni, di optional.