Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto affidabile e robusta motore ad alte prestazioni
La ciclistica della R1200R ti permette di affrontare qualsiasi strada, montagna, lago, colline.
E' un piacere guidarla.
Moto super affidabile comoda e sportiva . Davvero ottima per divertirsi e viaggiare in totale sicurezza grazie alla ciclistica BMW e al motore 1200 di assoluto piacere già dai bassi regimi.
Moto Ottima moto per tutto,
Viaggi, città e qualsiasi altro impiego.
Perché comprarla? È una gran moto da cui non si vorrebbe mai scendere, si adatta a qualsiasi utilizzo da soli o in coppia. Motore infinito, sensazioni solo positive, comoda. Consumi irrisori, quasi sempre 20km/l.
Moto godibilissima, adatta anche a persone non particolarmente esperte , grande manovrabilità nonostante sia un 1200, ottimi i consumi.
Mezzo eccellente per fare del turismo in sicurezza e comodità, che all’occorrenza può far divertire parecchio anche chi ha velleità sportive. Facilissima da guidare, anche se richiede un po’ di esperienza non essendo un giocattolino. In mano a piloti di buon manico può far stizzire tanti “Campioni” della domenica (su strade, non in pista!) Prezzo di acquisto non per tutti, ma se ben curata, mantiene un discreto valore. Assistenza non sempre all’altezza, comunque, nel mio caso, esente da problemi. Consigliata a chi vuol macinare chilometri senza cavalcare un pachiderma, e ogni tanto si gode anche un giretto breve ma adrenalinico. Ottima anche in coppia perché molto confortevole anche per il passeggero, anche per lunghe percorrenze.
La BMW R1200r a primo impatto è una moto strana, una "naked" da viaggio, sinceramente non sai come catalogarla. Quando cambiai moto perchè volevo qualcosa di più comodo e con valigie (senza essere troppo ingombrante) lei è capitata per caso, alla fine l'ho tenuta 6 anni. La cosa più bella è che è una moto che è pronta in qualsiasi momento per affrontare un viaggio anche di lunga distanza, il motore ti da questa sicurezza, lei trasmette affidabilità, monti le valigie e parti tranquillamente, certo la protezione dall'aria è da naked ma comunque accettabile per me. Il mio animo sportivo però non è ancora andato via e questa moto ti riesce a soddisfare anche in quello, ovviamente il peso e la sua indole non la mettono al passo di naked super-leggere o sportive indiavolate, ma comunque se portata in maniera giusta ti da davvero belle soddisfazioni, ottima ciclistica e freni, motore con coppia mostruosa per uscire tranquillo dalle curve, sound bellissimo.
La consiglio vivamente, sono rimasto veramente contento.
Un mezzo incredibile. Magnifica moto, trasversale permette di fare turismo così come il giretto della domenica.