Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Questa ancora in mio possesso, è la quarta BMW R1200R, questa è la seconda con motore da 125 Cv, e devo dire che è una moto eccezionale, dal punto di vista della guida affidabilità e qualità, un difetto che ritengo sia fastidioso è il cambio che non è a volte molto preciso e rapido, per il resto gran moto.
Moto fantastica motore infinito coppia incredibile puoi passeggiare come fosse un 250 o in dynamic far scatenare i quasi 130 cv usata per lunghi viaggi comoda e affidabile
La miglior moto mai guidata, in tutto. Una sua peculiarità è la regolarità del gas. Efficiente in ogni condizione, per quanto mi riguarda la moto definitiva.
Moto molto comoda e all’occorrenza brillante e divertente da guidare nel misto e il suo posto perfetto a suo agi nei viaggi più lunghi, il suono del bicilindrico è favoloso.
Ottima moto, molto versatile e motore eccezionale. Utilizzo sia sportivo che turistico. Nessun problema o difetto riscontrato.
Ottima moto, silenziosa, dinamica, tenuta strada, piacere di guida.
La moto è dotata di motore e ciclistica che permettono l'impiego per il turismo più tranquillo ma anche per la guida sportiva più veloce. Agendo sulle impostazioni del motore e delle sospensioni la moto si trasforma e permette un esperienza di guida a 360°.
Ottimo motore, sempre pronto ma mai brusco. Freni molto buoni. Pesantuccia nelle manovre da fermo.
Motore potente coppia vigorosa sospensioni nella versione Sport che restano in linea con una sport tourer agile
Estetica fantastica
La moto é da e per un turismo a breve e medio raggio, non disdegna e passi di montagna, dove esprime tutta la sua coppia.
Molto divertente anche per una guida sportiva, sicura e precisa.