Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Sempre il top!!
Scettico prima dell'acquisto ho trovato una moto dal motore fantastico, agile nonostante il peso, capace di divertire sul misto anche stretto e di viaggiare per ore.
Grande capacità di carico, buone sospensioni (le tradizionali) con ottima regolabilità del precarico.
Perfetta per viaggiare in coppia. Mai un problema in 27000km.
Mie impressioni dopo 16000 km. Sospensioni troppo rigide anche con ESA per il resto è un piacere guidarla. Estremamente stabile. Pesante da ferma.
Che altro dire, perfetta in tutto.
Motore infinito e full optional. Moto fantastica con motore che spinge a tutti i regimi. Dimensioni importanti ma ha tutti gli optional di un’ammiraglia e risulta molto più maneggevole di un GS ma con lo stesso motore. Qualità finiture premium. Assistenza BMW top.
La migliore moto che ho avuto, gran motore ottimi freni con ABS che una volta mi ha davvero aiutato, soprattutto moto molto agile e maneggevole anche in città, tutta un'altra rispetto alla mia precedente R 1150 R, bella e affascinante ma un po' goffa e impacciata nell'uso cittadino
Ottima moto per viaggiare ma anche per piccole gite, motore scattante affidabile, tutto sommato, considerando la mole è molto maneggevole e comoda anche in due.
Moto,con motore fantastico.La coppia motore ti toglie da ogni situazione. Comoda per viaggiare,consumi da riferimento.
Una moto del genere ha tutto quello che un motociclista desidera, tanta coppia, tanti cavalli e tantissima sicurezza. Elettronica in ogni mm della moto aiuta a divertirsi sentendosi più sicuri rispetto ad una moto con pochissima elettronica. Penso sia l'unica moto che fa piangere il cuore quando la vendi.
Questa ancora in mio possesso, è la quarta BMW R1200R, questa è la seconda con motore da 125 Cv, e devo dire che è una moto eccezionale, dal punto di vista della guida affidabilità e qualità, un difetto che ritengo sia fastidioso è il cambio che non è a volte molto preciso e rapido, per il resto gran moto.