Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
La bmw r1200r è una moto dalla linea intramontabile. Il boxer 1200 ha tantissima coppia che rende il mezzo veramente reattivo e adatto a qualsiasi situazione. Un pochino brusco l'on off che si sente soprattutto in città. Stabilissima nei curvoni veloci e in rettilineo e insospettabilmente agile in città e nei passi di montagna. Le sospensioni con il sistema telelever paralever sono eccezionali. Una moto molto comoda anche in due che consente di fare lunghe percorrenze a patto di non superare la velocità da codice autostradale perché non offre un gran riparo all'aria. Con le borse e il bauletto ha una gande capacità di carico e le sospensioni aiutano a non sbilanciare la moto. Personalmente non monto le esa di cui alla fine non se ne sente il bisogno. Al limite infatti basta dare due giri alla sospensione posteriore tramite l'apposita manopola e vai tranquillo. La manutenzione non è impegnativa basta darle un po' d'olio e sei a posto (ovviamente tutto il resto). Trasmissione cardanica perfetta e confortevole. Gran moto
Bella moto, tranquilla ma divertente, esteticamente "senza tempo".
Unico limite la scarsa protezione aerodinamica che si percepisce sopratutto in autostrada, é pur sempre una naked
Semplicemente perfetta, sicura,affidabile, comoda,veloce.
Quando ci sali sopra ti sembra di stare a casa,puoi andare piano o pianissimo, oppure accelerare e dare sfogo ai cavalli.
Sempre bilanciata non ti mette mai in difficoltà
E la moto più bella del mondo…
Una moto intelligente…
Per chi vuole fare tutto e bene…
Peccato che nn sia più in produzione.
Per chi nn l’ha provata prima di parlarne deve salirci in sella e scoprire la vera essenza del viaggiare.
Nn è una BMW ma una R1200R.
Nn è una moto ma poesia…
Moto affidabile e divertente da guidare. Non ti tradisce mai, ha una spinta ai medi formidabile. Una moto senza tempo, facile e completa, una delle più riuscite.
Guidare una BMW 1200 è semplicemente un piacere, personalmente è sempre piaciuto il Gran Turismo, e la mia BMW mi ha regalato molte soddisfazioni, da solo o in due, parlo ovviamente di mia moglie. Comunque è sempre pronta ad eseguire, se richiesta, una guida allegra, in montagna non ha problemi a salire su per i tornanti, insomma che dire se non che sono pienamente soddisfatto.
Moto per tutti gli usi, particolarmente votata per lunghi viaggi con passeggero e bagagli.
Buona moto, in linea con le moto del moto marchio, va bene anche per il turismo di coppia.
Moto ottima per la categoria a e se proprio devo trovare una pecca cambio rumoroso. Ma è comune a tutte le Bmw.
La r1200r è forse l'ultima moto senza esagerazioni di potenza e elettronica. Risulta stabilissima e guidabilissima in ogni condizione sia se si vuole passeggiare che correre. Un classico senza tempo.