Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
La moto è spettacolare, si guida come un motorino frena da paura, cosa dire fantastica
Moto affidabile, non consuma benzina e comoda. Chi ma possiede non se ne pente
Maneggevole e potente, comoda ma non ingombrante dopo tanti GS la R si é rilevata una piacevole scoperta.
Ottima moto sia per viaggiare che per un uso cittadino, moto eccezionale e con molta coppia, garantisce affidabilità e sicurezza a tutte le andature
Moto affidabile, potente e comoda per lunghi viaggi. La qualità BMW si vede e si sente.
Moto che ti permette di fare sia turismo che guida sportiva con un motore sempre pronto anche ai bassi regimi.
Moto sostanzialmente perfetta, buona ciclistica, buon motore, abbastanza pesante e si sente, essendo datata sul mio modello assenza di aiuti elettronici, peccato!
Incontro tra fascino antico e tecnologia moderna. Ho avuto molti mezzi e varie case da Honda, Yamaha, BMW, alcuni degli anni ‘70 altri recenti ma, sempre di grossa cilindrata. La R 1200 R è un mezzo che emoziona, perché è “ancora una moto” e passatemi il termine ma vi spiego. In molte moto ho riscontrato la ricerca maniacale del costruttore di un’erogazione della potenza più costante possibile. In questa moto i cavalli salgono lenti specialmente se abbiamo un rapporto appena appena sopra a quello adeguato, possiamo sentire tru tru tru dei cavalli che trottano verso la coppia! E se per un centauro questa non è poesia, mi chiedo cosa lo sia… correre sui tornati come matti??? Questa moto sa fare anche questo perché il motore è generoso e la ciclistica è all’altezza ma, l’emozione di farsi cullare dal boxer BMW in una strada di montagna in salita, nel completo rispetto dei limiti è impagabile!!!
Ottima compagna di viaggio, elegante, comoda, stabile in ogni situazione. Non ama la guida troppo sportiva.
Moto ottima per turismo medio e lungo raggio. Si presta bene nell’utilizzo quotidiano casa/lavoro.