Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto veramente Bella , ottime prestazioni , mi dispiace venderla ma come tutto rimangono ricordi e oggetti .
Moto agile e divertente, sorprendente potenza ai minimi. Ideale tra i tornanti, ma anche nel traffico cittadino
Buona moto, ottima per Gite sul misto consumi eccezionali ottima potenza, buon inserimento in curva
La ricomprerei ad occhi chiusi. La guida è ottima, in piega (anche molto accentuate ) non ho mai raggiunto i copri valvole ma ne ho sempre avuto l'ansia, maneggevole e stabile.
La frenata mi è sembrata sempre modulabile e sufficiente, anche se non ho mai cercato la staccata impegnativa. La posizione di guida è un'ottimo compromesso, una via di mezzo tra una stradale ed una maxi enduro. I consumi non sono mai stati un problema raggiungendo e oltrepassando i 20 km/l con guida allegata ma non esasperata. Molto molto affidabile
Un boxer affidabile per definizione. Mezzo affidabile, divertente e facile da guidare.
Prestazioni da tedesca con qualità superiori alla media anche se se le fanno pagare tutte!
La BMW R1200R è un'ottima moto con un motore fantastico. La mia versione purtroppo non era ancora dotata di ABS. Con la sella comfort è davvero comoda anche in lunghi trasferimenti.
Moto di straordinaria qualità che si adatta anche a motociclisti meno esperti. Erogazione della potenza graduale che si adatta a qualsiasi tipo di guida.
Personalmente ho cambiato nella mia vita 22 moto e questa me la sono tenuta 15 anni ha un motore molto elastico, con una coppia corposa, fa circa 25 km. con 1 litro di benzina è facile da guidare avendo un baricentro basso ora la devo lasciare con rammarico visto la mia età.
Credo che chi l' acquista possa fare ancora tanta strada divertendosi.
Moto eccezionale. Per me è la più bella prodotta dalla BMW . Affidabile, elegante, potente.
Moto perfetta per lunghi viaggi. Motore perfetto, massimo comfort di guida e per il passeggero. Ottima assistenza anche se a prezzi alti.