Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Ottima per i lunghi viaggi ma anche per la gita fuoriporta. Posizione di guida confortevole e comodo anche il passeggero. Alla velocità di crociera in autostrada l'aria può essere po' fastidiosa, ma si tratta pur sempre di una "naked". Divertente e sicura per le strade di montagna. Maneggevole in città, solo un po' impacciata nelle manovre da ferma. I comandi sono facilmente accessibili, forse poteva essere migliorata la posizione del comando degli indicatori di direzione. Infine il "sound" è di grande soddisfazione.
Che dire la moto è efficiente in tutte le sue componenti
Come le sospensioni elettroniche il cambio sequenziale e
Hill start control che trovo veramente comodo in molte situazioni di partenze difficili.Con il set di borse ed il navigatore Garmin è pronta per qualsiasi viaggio!
Purtroppo la devo vendere per motivi di salute!
Moto confortevole nonostante sia una Naked, affidabile, motore con potenza e coppia ed elasticità di tutto rispetto. Manutenzione in casa madre più costosa rispetto ad altri marchi.
Moto affidabile comoda é un piacere guidarla la sicurezza che ti dà per me è al primo posto una gran bella moto, i lunghi viaggi si affrontano divinamente e nel cittadino diventa agilissima da delle gran belle soddisfazioni top
Moto veramente Bella , ottime prestazioni , mi dispiace venderla ma come tutto rimangono ricordi e oggetti .
Moto fantastica avuta per nove anni senza mai il desiderio di cambiarla date le sue capacità di guida, motore Straripante ricco di coppia un vero piacere ogni volta che si accelera in qualunque marcia a qualunque velocità.
Consumi ridicoli per una moto con quella potenza.
La guidi per ore senza mai stancarti e ancora più bella con la sella sportiva che incrementa il carico sull’avantreno e rendendola ancora più piacevole.
Ha una linea classica che la rende senza tempo
Moto agile e divertente, sorprendente potenza ai minimi. Ideale tra i tornanti, ma anche nel traffico cittadino
Buona moto, ottima per Gite sul misto consumi eccezionali ottima potenza, buon inserimento in curva
Compagna di viaggio instancabile! Il bialbero è l' equilibrio perfetto tra potenza fluidità e allungo
Moto comoda per la città per maneggevolezza (senza le borse laterali) solo con il bauletto e molto comoda per viaggiare grazie alla posizione della sella confort e alle sospensioni regolabili.
Il motore potente risponde subito e ottima la frenata con abs anche di inverno e su strade bagnate