Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
La mia moto per molti anni affidabile, comoda, adatta per viaggiare e lavorare.
ottima moto sia per turismo ,sia per smanettare un poì nei passi di montagna tanta copia il bicilindrico boxer sempe pronto , venendo da una naked giapponese honda in particolare ho trovato che sia facile da guidare con il peso basso del motore e piu maneggevole della 4 cilindri giapponesi da fermo ,rispetto il cambio honda questa e un poì piu duro e rumoroso niente di eccessivo.
consuma veramente poco buona la dotazione che da nel display ,a mio avviso non scalda tanto come dicono tanti io la consiglio a tutti
Gran moto, motore, ciclistica. Il motore ha come tre vite, tre range e funzionalità completamente diverse: passeggio, turismo, sportivo. Non parlo delle mappature motore, ma proprio dei regimi a cui lo fai girare.
Ciclisticamente è come una bicicletta, baricentro basso, appena in movimento è agilissima.
Resta ben piantata in curva. Sospensioni regolabili elettronicamente sia per il precarico, sia per la parte di comportamento dinamico (risposta idraulica).
E poi è bella.
Moto eccezionale per fare del moto turismo e comunque quando apri il gas ha potenza "controllata" da vendere.
Moto affidabile, non consuma benzina e comoda. Chi la possiede non se ne pente.
Mi sono trovato molto bene con questa moto, essendo maneggevole leggera sicura
Soprattutto x viaggiare
Moto decisamente valida, da provare, io la vendo perchè mi sono trasferito in città.
Splendida moto, andrebbe sfruttata di più.
La R1200R nella versione bialbero, con il mitico boxer raffreddato ad aria e olio è secondo me l’apoteosi di semplicità, piacere di guida ed affidabilità. Una moto che non ha tempo. Straordinaria.
Naked potente e comoda anche in due. Non disdegna anche viaggetto con tanto di valige laterali. Ottima ciclistica e ottimo motore