Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Ottima moto sia per viaggiare che per un uso cittadino, moto eccezionale e con molta coppia, garantisce affidabilità e sicurezza a tutte le andature
Moto affidabile, potente e comoda per lunghi viaggi. La qualità BMW si vede e si sente.
Moto fantastica, un motore con una coppia immensa, si va bene bene divertendosi molto con consumi ridicoli, la media dei consumi è di 20/km/l andando allegro..
Dopo tanti anni ho finalmente trovato le Mitas Sport force evo che mi consentono molto divertimento con un consumo del battistrada perfetto e fino in fondo senza scalinature.
Moto Ottima moto per tutto,
Viaggi, città e qualsiasi altro impiego.
Terzo boxer bmw che posseggo e devo dire che questa moto è fantastica, ha tutta l'eleganza ed il confort delle moto BMW ma ha in termini di potenza reattività qualcosa delle giapponesi o delle ducati.
Moto davvero multiruolo, migliorerei solamente la reattività della leva freno davanti. L'ho amata ed usata tanto.
Moto che ti permette di fare sia turismo che guida sportiva con un motore sempre pronto anche ai bassi regimi.
Moto sostanzialmente perfetta, buona ciclistica, buon motore, abbastanza pesante e si sente, essendo datata sul mio modello assenza di aiuti elettronici, peccato!
Moto fantastica, leggera da guidare, incollata alla strada e dalla maneggevolezza estrema.
Moto meravigliosa, sicura, veloce e per viaggiare è l'ideale; Ottimo confort, e ripresa eccezionale.
Incontro tra fascino antico e tecnologia moderna. Ho avuto molti mezzi e varie case da Honda, Yamaha, BMW, alcuni degli anni ‘70 altri recenti ma, sempre di grossa cilindrata. La R 1200 R è un mezzo che emoziona, perché è “ancora una moto” e passatemi il termine ma vi spiego. In molte moto ho riscontrato la ricerca maniacale del costruttore di un’erogazione della potenza più costante possibile. In questa moto i cavalli salgono lenti specialmente se abbiamo un rapporto appena appena sopra a quello adeguato, possiamo sentire tru tru tru dei cavalli che trottano verso la coppia! E se per un centauro questa non è poesia, mi chiedo cosa lo sia… correre sui tornati come matti??? Questa moto sa fare anche questo perché il motore è generoso e la ciclistica è all’altezza ma, l’emozione di farsi cullare dal boxer BMW in una strada di montagna in salita, nel completo rispetto dei limiti è impagabile!!!