Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto per tutti gli usi, particolarmente votata per lunghi viaggi con passeggero e bagagli.
Buona moto, in linea con le moto del moto marchio, va bene anche per il turismo di coppia.
Moto ottima per la categoria a e se proprio devo trovare una pecca cambio rumoroso. Ma è comune a tutte le Bmw.
Un mezzo incredibile. Magnifica moto, trasversale permette di fare turismo così come il giretto della domenica.
La r1200r è forse l'ultima moto senza esagerazioni di potenza e elettronica. Risulta stabilissima e guidabilissima in ogni condizione sia se si vuole passeggiare che correre. Un classico senza tempo.
Sempre il top!!
Il vero BOXERONE! Motore perfetto potente e fluido, con una progressione ed un sound entusiasmanti! La moto ha una ciclistica dinamica e reattiva che ti mette a tuo agio e ti fa spingere senza neanche accorgertene. Lei è pronta a viaggiare per un week end o fino a capo nord… tocca a te decidere! Gran moto davvero.
Moto affidabilissima ,stabile mai avuto problemi, comodo il cambio elettrificato. Motore e sospensioni adatte a qualsiasi percorso. Consumi carburante contenuti ,ripresa pronta.
Scettico prima dell'acquisto ho trovato una moto dal motore fantastico, agile nonostante il peso, capace di divertire sul misto anche stretto e di viaggiare per ore.
Grande capacità di carico, buone sospensioni (le tradizionali) con ottima regolabilità del precarico.
Perfetta per viaggiare in coppia. Mai un problema in 27000km.
alla fine una tedesca lo comprata,curiosità di questo sistema di sospensioni e il motore boxer..sono rimasto soddisfatto,un bel mezzo da farci un po' di tutto dal casa ufficio,viaggi nei week-end le sospensioni sono per me un privilegio non si affonda più con l'avantreno e la moto rimane sempre stabile anche nelle staccate più decise,anche in due si viaggia bene con borse e bauletto..l'unica pecca sono i tagliandi e i ricambi costosi..