Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Bella moto, tranquilla ma divertente, esteticamente "senza tempo".
Unico limite la scarsa protezione aerodinamica che si percepisce sopratutto in autostrada, é pur sempre una naked
Semplicemente perfetta, sicura,affidabile, comoda,veloce.
Quando ci sali sopra ti sembra di stare a casa,puoi andare piano o pianissimo, oppure accelerare e dare sfogo ai cavalli.
Sempre bilanciata non ti mette mai in difficoltà
E la moto più bella del mondo…
Una moto intelligente…
Per chi vuole fare tutto e bene…
Peccato che nn sia più in produzione.
Per chi nn l’ha provata prima di parlarne deve salirci in sella e scoprire la vera essenza del viaggiare.
Nn è una BMW ma una R1200R.
Nn è una moto ma poesia…
Motocicletta splendida super godibile sia in singolo che in coppia, ottima sia per giri brevi che per vacanze con molti kilometri, massimo piacere di guida e mai un problema!
Moto Confortevole Agile e Dinamica. Un viaggiare in sicurezza in due persone
La moto R1200R si guida benissimo perché ha un baricentro basso ed un'ottima ciclistica. Appena si parte sembra molto più leggera ed ha un'ottima ripresa.
Consuma poco, anche perché il motore rende bene anche a bassi giri.
Moto affidabile e divertente da guidare. Non ti tradisce mai, ha una spinta ai medi formidabile. Una moto senza tempo, facile e completa, una delle più riuscite.
Guidare una BMW 1200 è semplicemente un piacere, personalmente è sempre piaciuto il Gran Turismo, e la mia BMW mi ha regalato molte soddisfazioni, da solo o in due, parlo ovviamente di mia moglie. Comunque è sempre pronta ad eseguire, se richiesta, una guida allegra, in montagna non ha problemi a salire su per i tornanti, insomma che dire se non che sono pienamente soddisfatto.
La BMW R1200r a primo impatto è una moto strana, una "naked" da viaggio, sinceramente non sai come catalogarla. Quando cambiai moto perchè volevo qualcosa di più comodo e con valigie (senza essere troppo ingombrante) lei è capitata per caso, alla fine l'ho tenuta 6 anni. La cosa più bella è che è una moto che è pronta in qualsiasi momento per affrontare un viaggio anche di lunga distanza, il motore ti da questa sicurezza, lei trasmette affidabilità, monti le valigie e parti tranquillamente, certo la protezione dall'aria è da naked ma comunque accettabile per me. Il mio animo sportivo però non è ancora andato via e questa moto ti riesce a soddisfare anche in quello, ovviamente il peso e la sua indole non la mettono al passo di naked super-leggere o sportive indiavolate, ma comunque se portata in maniera giusta ti da davvero belle soddisfazioni, ottima ciclistica e freni, motore con coppia mostruosa per uscire tranquillo dalle curve, sound bellissimo.
La consiglio vivamente, sono rimasto veramente contento.