Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto ottima per turismo medio e lungo raggio. Si presta bene nell’utilizzo quotidiano casa/lavoro.
Il tempo sembra non passare. Moto bellissima. Infonde sicurezza, stabilita' in qualsiasi condizione. Ti permette di andare piano e godere il paesaggio oppure di andare forte in sicurezza. In piacere salir o su e fare strada.
La R1200R è una moto che ti permette di fare del turismo a lungo raggio, se corredata di valige ma al tempo stesso di divertirti su strade di montagna. Il motore spinge sempre... è una goduria. La mia è del 2009 ma non sfigura con le moto attuali.
Il Bialbero è il miglior motore di sempre. Fluido ma potente. Comodissima per viaggiare in due ma con la classe e la spensieratezza di una roadster. Consigliatissima.
Vera viaggiatrice. Moto così affidabili e divertenti non ne fanno più. Consumi irrisori per un mezzo dalle prestazioni elevatissime.
Moto semplice ed affidabile ha il miglio motore prodotto dalla bmw ed un rombo potente semplice nella manitenzione e parca nei consumi adatta anche a persone diversamente alte o a diversamente giovani
Moto molto affidabile maneggevole, gran motore con molta potenza ai bassi regimi.
Mezzo eccellente per fare del turismo in sicurezza e comodità, che all’occorrenza può far divertire parecchio anche chi ha velleità sportive. Facilissima da guidare, anche se richiede un po’ di esperienza non essendo un giocattolino. In mano a piloti di buon manico può far stizzire tanti “Campioni” della domenica (su strade, non in pista!) Prezzo di acquisto non per tutti, ma se ben curata, mantiene un discreto valore. Assistenza non sempre all’altezza, comunque, nel mio caso, esente da problemi. Consigliata a chi vuol macinare chilometri senza cavalcare un pachiderma, e ogni tanto si gode anche un giretto breve ma adrenalinico. Ottima anche in coppia perché molto confortevole anche per il passeggero, anche per lunghe percorrenze.
La bmw r1200r è una moto dalla linea intramontabile. Il boxer 1200 ha tantissima coppia che rende il mezzo veramente reattivo e adatto a qualsiasi situazione. Un pochino brusco l'on off che si sente soprattutto in città. Stabilissima nei curvoni veloci e in rettilineo e insospettabilmente agile in città e nei passi di montagna. Le sospensioni con il sistema telelever paralever sono eccezionali. Una moto molto comoda anche in due che consente di fare lunghe percorrenze a patto di non superare la velocità da codice autostradale perché non offre un gran riparo all'aria. Con le borse e il bauletto ha una gande capacità di carico e le sospensioni aiutano a non sbilanciare la moto. Personalmente non monto le esa di cui alla fine non se ne sente il bisogno. Al limite infatti basta dare due giri alla sospensione posteriore tramite l'apposita manopola e vai tranquillo. La manutenzione non è impegnativa basta darle un po' d'olio e sei a posto (ovviamente tutto il resto). Trasmissione cardanica perfetta e confortevole. Gran moto