Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
È la priva volta che prendevo una Bmw, ma la ritengo una moto equilibrata. Facile da guidare , non eccessivamente impegnativa e se gommata bene, con ottime doti stradali. Moto vhe non ti stanca, la mia a qualche anno ma in strada non dimostra i suoi anni, anzi li porta con eleganza ed è sempre moderna. Ottimo acquisto.
Moto da vero amatore. Stupenda moto da strada, da viaggio. Comoda e sicura. In piacere guidarla.
Nessuno è perfetto ...questo anche nelle moto ..un poco pesante fino a quando si ingrana la marcia .poi diventa un piacere di guida con consapevoli limiti sicurezza ti fa sentire protetto..
Non ha difetti meccanici ruote e batterie nuove tre borse manubrio rialzato. Deve fare il tagliando revisionata quest’anno.
Moto in perfette condizioni, molto "giovane", sempre in box.
Acquistata da Misiani BMW Vimercate, sempre tagliandata.
Grande coppia, ottima ripresa, perfetta anche per le strade di montagna o i lunghi viaggi
Moto da viaggio, molto confortevole se si aggiunge un parabrezza maggiorato utilissimo nei lunghi viaggi. Migliorabile il cambio.
Ho acquistato questa moto per curiosità con l'idea di usarla una stagione e poi rivenderla e sono già due anni che la uso con grandi soddisfazioni,all inizio
ho faticato un po a prenderci la mano anche perche provenivo da una bella esperienza con un GS della stessa annata.Il GS è una moto TOP riesci a guidarla bene anche se sei poco esperto come me,ma la RR con lo stesso motore, ma con più coppia è più veloce nel misto e quindi più divertente anche se in autostrada ovviamente si e piu penalizzati poiché
piu esposti all'aria ma attrezzandola si riesce ugualmente a viaggiare bene. La posizione di guida non è eretta come sul Gs ma si caricano leggermente le braccia è un bene per la schiena ma un po meno per le spalle soprattutto nei lunghi viaggi.In due si sta comodi e in città oltre ad essere abbastanza maneggevole ,nei periodi estivi scalda anche poco. Che dire è una moto che consiglio e comunque potrebbe essere una bella esperienza.
E' una moto assolutamente divertente, molto aggressiva con la quale ti puoi togliere sicuramente tante soddisfazioni.
Motore instancabile, agile il giusto, consumi eccezionali fino a 24 al litro, sospensioni che assorbono tutto. Il passeggero non si sente.
Ottima sia per la girata smanettò a con gli amici che per i viaggi in coppia.