Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
È la mia prima moto, sono un motociclista dell'ultima ora fino a quel momento avevo guidato con due ruote e motore solo scooter quindi ho dovuto accelerare i tempi e niente passaggi intermedi con mezze cilindrate. Esperienza molto appagante con un moto molto versatile, da uso cittadino sfruttando l'agilità ai lunghi viaggi alpini con mille curve, docile e potente affidabile e senza sorprese e poi bella con quella livrea retrò a ricordare la R80 madre di tutte le BMW Motorrad, meglio di lei solo la R1250R.
Moto molto concreta , guida gustosa ,motore pieno , ottima tenuta di strada e ottima affidabilità.
Lo guidata per 6 anni e sono rimasto più che soddisfatto. E' una moto che consente di divertirsi nel misto veloce e nei tornanti di montagna, non sfigurando con altre moto più equipaggiate per questo tipo di guida. Ma è anche perfettamente a suo agio per mototurismo in due sulle lunghe distanze. La cambio solo per un upgrade.
Molto duttile, pesa un po' troppo.
Motore infinito e full optional. Moto fantastica con motore che spinge a tutti i regimi. Dimensioni importanti ma ha tutti gli optional di un’ammiraglia e risulta molto più maneggevole di un GS ma con lo stesso motore. Qualità finiture premium. Assistenza BMW top.
Moto fantastica da guidare sempre ... non vorresti scendere mai dalla sua sella ... motore docilissimo ma anche grintoso se vuoi ...
Una moto divertente,comoda,il motore è praticamente infinito, già avanti rispetto all'anno di produzione e quindi ancora attuale,qualche vibrazione che ti fa sentire un"Vero"motociclista!
Moto perfetta per gite e viaggi anche lunghi fatta per durare nel tempo essenziale senza fronzoli ma non per questo meno affascinante rispetto agli altri modelli della casa.
È stata una rivelazione. Mi sono trovato molto bene.
La migliore moto che ho avuto, gran motore ottimi freni con ABS che una volta mi ha davvero aiutato, soprattutto moto molto agile e maneggevole anche in città, tutta un'altra rispetto alla mia precedente R 1150 R, bella e affascinante ma un po' goffa e impacciata nell'uso cittadino