Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Ottima moto nonostante abbia quasi 20 anni, fa invidia anche a moto più recenti.
Motore praticamente perfetto, mai un problema e mai un cenno di affaticamento, un vero trattore. Ottimi anche i freni, molto potenti, che mai ti fanno Temere di non farcela. Unica forse pecca, poco modulabili nel traffico, ma ci si abitua subito.
Sospensioni buone, regolandole si può trovare il giusto setting.
Molto affidabile , ho già percorso 70000 , facendo solo manutenzione ordinaria .
Pregi : agile nei percorsi misti , frizione tenera , consumi parsimoniosi .
Difetti : nei percorsi autostradali il cupolino sport offre poco riparo .
Questa ancora in mio possesso, è la quarta BMW R1200R, questa è la seconda con motore da 125 Cv, e devo dire che è una moto eccezionale, dal punto di vista della guida affidabilità e qualità, un difetto che ritengo sia fastidioso è il cambio che non è a volte molto preciso e rapido, per il resto gran moto.
Moto fantastica. Agile e con carattere. Peccato per la scarsa protezione aerodinamica e la sella originale dura… per il resto: un mulo!!!
Moto adatta per viaggiare visto le sospensioni regolabili elettronicamente e le valigie molto funzionali originali bmw con il capolino che allevia un po’ dall’ariai.Motomolto sicura in frenata visto il sistema di sospensione nonostante relativamente molto maneggevole
Moto godibilissima per uscite in giornata, ma anche per lunghi viaggi. Scendi dalla moto dopo 400 Km riposato senza alcun fastidio. Il Telelever e il Paralever rendono la moto facile da gestire anche nelle frenate vigorose, infatti la moto scende pari senza affondare solo l'avantreno. Risultato se freni energicamente senti pochissima pressione sui polsi.
E' stata la mia prima BMW di grossa cilindrata e devo dire che è davvero ad un livello superiore.
Altezza da terra della sella adatta a motociclisti anche non altissimi. Io sono alto 173 cm e tocco con l'intera pianta del piede sia a destra che a sinistra questo mi ha dato una grande sicurezza nelle ripartenze.
Veramente affidabile, divertente e comoda. Consiglio l'acquisto se si vuole viaggiare sereni. Unica cosa da cambiare la sella che alla lunga diventa scomoda.
Una delle moto più divertenti e versatili che abbia mai giudato!
Moto per ogni evenienza. Motore strepitoso con tantissima coppia.
Non offre grande protezione dall'aria, ma questo in estate non è un difetto, molto ben gestibile dal peso proporzionato. Effettuati lunghi viaggi, anche autostradali, senza alcun problema. Consumi buoni ma non straordinari.
Moto fantastica motore infinito coppia incredibile puoi passeggiare come fosse un 250 o in dynamic far scatenare i quasi 130 cv usata per lunghi viaggi comoda e affidabile