Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Ottima moto molto facile da guidare, ottima frenata grazie al sistema di telelever e paralever. Motore molto elastico e confortevole. Una moto adatta a tutti.
Ho utilizzato moto di tutti i marchi possibili e di qualsiasi cilindrata e penso che come caratteristica, sicurezza e prestazioni, il marchio BMW sia una certezza oggettiva.
Moto è stata tenuta in modo correto mantenendo le manutenzioni certudicate fatte annualmente,
Predisposta anche con bauletto con portapacchi e piastra di fissaggio per lunghi viaggi.
Motore rotondo elastico e performante. Moto fantastica per medie e lunghe tratte. La moto giusta per diversi percorsi.
Moto unica nel suo genere, difficilmente paragonabile ad altre moto. Basta provarla per innamorarsene. A distanza di anni è più tecnologica di molte altre moto moderne.
Buona moto, mi sono tolto la voglia del 1200, per i giri che facciamo e il fermo invernale ( vado di Vespa) ho preso la decisione di passare a una cilindrata inferiore. Almeno finche non vado in pensione, poi si vedrà.
Ottima moto per viaggi, utilizzata per visitare borghi tra la Toscana e la Lombardia.
Moto molto confortevole ed affidabile. comodo pure non dover pensare a pulire e ingrassare la catena grazie alla trasmissione finale con cardano.
Moto stupenda a tutti gli effetti. Viaggi lunghi in autostrada, misto veloce, nel traffico maneggevole come una bicicletta. La vendo percentuale vorrei provare un GS
Con questa moto ho fatto giretti di poche ore e un bellissimo viaggio in Sardegna. Le sue borse ordinali e il bauletto hanno capienza sufficiente per i viaggi e la moto non perde stabilità. Il boxer è una sicurezza, spinge senza essere nervoso, il telaio la rende facile da manovrare. Un neo: consuma un po', soprattutto sul misto e se uno la tira... ma io guido tranquillo. Ho sostituito le lampadine del fanale anteriore in modo da avere luce meno gialla e più forte, senza alcun problema.