Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Mi sono trovato benissimo con il cardano, risposta pronta motore che risponde subito ai bassi che è una meraviglia un'ottima esperienza. I lunghi viaggi se li divora che nemmeno te ne accorgi vuoi anche per la comoda sella e la postura di guida che non ti fanno pesare le lunghe percorrenze. Il telelever un peccato sia stato levato sulle nuove R, ne hanno fatto una questione di peso ma di fatto non si guadagna così tanto tenendo presente che si tratta di una moto che deve viaggiare e non correre in pista.
Moto dai giusti equilibri, perfetta per viaggiare ma anche comoda in città. Motore elastico con elevata coppia.
Moto di qualità assoluta, un po' rigida ma che garantisce una affidabilità top.
Una moto estremamente comoda per un turismo motociclistico di tutto confort. Motore brillante ed un assetto di guida che non stanca.
In 15 anni mai avuto problemi. In città leggera e maneggevole fuori città comoda e potente. E' l'erede naturale delle vecchie R che hanno fatto epoca.
Moto fantastica molto maneggevole. Adatta a tutti i tipi di percorso. Perfetta ed accessoriata è la migliore di quelle che ho avute !!!!
Moto potente ma fruibile in ogni situazione, dalla città alle gite fuori porta. Ottima ciclistica, tenuta di strada e in generale eccezionale stabilità della moto in ogni situazione. Motore che da grandi soddisfazioni.
Gran moto, divertente sia soli che in coppia , consigliata anche per viaggi e gite brevi ,ti da' il gusto di andare in moto.
Motore impeccabile, tanta coppia e tanti cavalli, perfetto per viaggiare e divertirsi, un pò fastidioso l'on-of specialmente per il passeggero. Freni ottimi ma sospensioni (nella versione base) modeste.
Ottimo motore, sempre pronto ma mai brusco. Freni molto buoni. Pesantuccia nelle manovre da fermo.