Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Comoda, veloce, motore pronto e pastoso a ogni regime, molto affidabile. Richiestissima.
Il boxer Bmw è sempre uno spettacolo accoppiato in questo caso ad una bellissima ciclistica rende l’oggetto divertente sicuro e anche molto comodo.
Ottima moto, buona per tutte le situazioni, motore fluido, corposo fin dai bassissmi giri, grintoso quando serve e parco nei cunsumi (20 km/lt sempre!), assistenza top, costi di gestione molto piu' bassi di quel che si potrebbe pensare. Unico neo: non adatta a persone oltre gli 1,85 metri...diventa un po' strettina anche se si puo' migliorare con la sella da 82 e riser manubrio da 3 cm così la adatti ai piu' alti. ATTENZIONE a puntare su modelli completi di ESA, cruise control, ecc perché senza queste due cose la godete solo a metà è diventa una moto nella "media".
Ottima molto divertente gran motore ciclistica top non consuma poi troppo, tagliandi cari molto comoda nei viaggi.
Moto: molto equilibrata, ottimo motore, consumi contenuti, buon comfort, una moto che permette i brevi e lunghi viaggi.
L'ho acquistata dopo aver avuto e purtroppo poi rubata una monoalbero del 2007 che già reputavo un'ottima motocicletta, mai avuto problemi eccezion fatta per i richiami ufficiali ed i noti problemi al misuratore del carburante, fettuccia magnetica facile a rompersi, come detto sopra purtroppo è stata rubata ed ho preso la bialbero del 2012 . Assolutamente eccezionale ,avantreno nettamente migliorato con le forcelle più grandi, strumentazione diversa ed un motore e cambio eccellenti, personalmente la preferisco con la sella Sport alta 83 per una guida comodissima ,io sono alto 1,76 cm e mi trovo veramente bene , la Confort l'ho tolta subito perchè stavi infossato ,nessun problema negl'anni anche con questa eccellente motocicletta , ho 53 anni ed ho avuto tante tante moto ma quest'ultima che ho ormai da sei anni è nettamente la migliore in assoluto. Voto 10.
Ho trovato al moto molto facile da guidare, ovviamente parlo di uso turistico. Nessun problema di rilievo in 44000 km. Solo un richiamo da Bmw per una verifica. Soddisfatto.
Eccellente per viaggiare e per il Bar, comoda anche x due, parca nei consumi, divertente in montagna, una moto completa ad un prezzo accessibile.
La moto in questione è valida per escursioni anche a lungo raggio, comoda anche col passeggero!