Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Ha tutto, fa tutto, lo fa molto bene. Ritengo il motore bialbero il migliore di sempre.
Ottima moto turistica. essendo una naked non da una grande protezione dall'aria, ma compensa con una comodità, sia per pilota che per passeggero, incredibile anche nei lunghi tratti.
C'E' UN DETTO TRA I MOTOCICLISTI: SE GUIDI UNA BMW NON TORNI PIU' INDIETRO. PENSO DI ESSERE UN MOTOCICLISTA UN PO' PIU' ECLETTICO. MI PIACE LA STRADA MA PRATICO ANCHE LE PISTE DI VELOCITA' E L'ENDURO OLTRE A GODERMI IL MOTO TURISMO. E' INDUBBIO PERO' CHE LA BMW R 1200 R HA DELLE CARATTERISTICHE CHE LA RENDONO PARTICOLARMENTE COMODA, EFFICACE ED AFFIDABILE SUI LUNGHI TRAGITTI. IL MOTORE E' PIACEVOLISSIMO, DOTATO DI UNA GRAN COPPIA, IL CAMBIO E' PRECISO E LA TRASMISSIONE GARANTISCE UN GRAN CONFORT DI MARCIA. NOTEVOLI LE SOSPENSIONI CHE ASSORBONO BENE LE ASPERITA' DEL TERRENO E L'ANTERIORE CHE OLTRE A TRASMETTERE UNA GRAN SICUREZZA PERMETTE INSERIMENTI IN CURVA DECISAMENTE RAPIDI. PESA OLTRE 220 KG MA NON LI SENTI...BUON GIRO
Perfetta per passeggiare con un filo di gas. Perfetta per l’uso da soli. Poca protezione aerodinamica a velocità autostradali.
Moto molto performante adatta a lunghi percorsi stradali in sicurezza - freni e sospensioni eccellenti - motore potente ma equilibrato.
Veramente una ottima moto molto manegevole ed agile ottima compagna per la citta e anche per lunghi viaggi.
Versatile per ogni esigenza, motore potente e comoda per viaggi in coppia, insomma ideale per tutte le situazioni.
Moto soave da guidare, divertente e perfetta anche per lunghi viaggi. Cardano, impianto frenante, motore e dotazione ottimi. Ammortizzatori classici BMW perfetti.
Volevo una BMW R1200R x la sua linea e x quell' incredibile fascino che solo una naked mi sa regalare. Da ragazzino odiavo il boxer con quegli antiestetici cilindri che sborsavano dalla moto. Oggi faccio fatica ad immaginarmi su una moto con caratteristiche diverse. La moto è impegnativa x un neofita, ma una volta presa la mano sul misto con quel suo motorone esagerato fa divertire ed emozionare .
Non saprei che difetti trovare nella R1200, tranne la ben nota esosità del servizio assistenza e del listino accessori.
È la seconda R che possiedo e la trovo veramente usufruibile al 110%. In città è comodissima ed agile, nei viaggi a corto e medio raggio il motore ed i sistemi di aiuto alla guida danno una fantastica sensazione di sicurezza.