Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
La sintesi della motocicletta classica evoluta... La guardi e sembra la BMW Roadster di sempre, immutabile, ma quando la guidi senti il bialbero corposo che spinge come un trattore con un allungo che non ti aspetti... freni e lei composta va in piega dolcemente seguendo la traiettoria in modo rigoroso... Va guidata con decisione e con dolcezza, perchè se la forzi ottieni effetti collaterali controproducenti (non ha l'antisaltellamento, però ce ne vuole per metterla in crisi).. Le Metzeler Roadtech 01 sono delle "scarpe" ideali per pennellare sublimi curve nelle strade di collina... Con un terminale di scarico giusto, il sound ritma e cadenza tra le curve la danza...
Moto caratterizzata da maneggevolezza e elasticità di guida
Ideale sia per turismo che per uso cittadino
Moto quasi perfetta .Ottimo il sistema frenante .
Un piccolo neo per la posizione di guida ,ma potrebbe essere anche legata alla mia mancata regolazione.( bisogna accuratamente regolarla pena risentimenti schiena e polsi )
Agile e decisa nel traffico cittadino da il suo meglio nei viaggi anche su strade provinciali.
Ottima moto
Moto elegante e affascinante ,
un riferimento del settore naked.
Nessun competitor è riuscito a fare un prodotto del genere,
permette davvero un uso a 360°.
Ti fai un giro con gli amici su in montagna, facendo strada !!! ,
poi arrivi a casa agganci le valigie e con la moglie parti per le vacanze .
Un pezzo di Storia BMW, qualcosa che ti commuove bella da guidare e da vedere
Moto perfetta per viaggi e uso quotidiano.
La mia esperienza con questa moto è stata ottima...la mia miglior moto! Buona per tutte le occasioni , nel traffico milanese, nel giro del fine settimana e anche per i lunghi viaggi. Il motore è sempre pronto e le sospensioni grazie all'ESA la rendono sempre stabile anche in coppia e con le valige. Sempre affidabile sia per il motore che per l'elettronica.
Una belva da strada