Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto sia per città sia per viaggiare. Confort assoluto e sicura in ogni situazione.
Venendo da moto sportive ho apprezzato moltissimo la comodità di questa moto unita però ad una ciclistica ed un motore degno di una GT.
Solo chi ha provato una Bmw motorizzata con il motore boxer può comprendere l' infinita coppia disponibile ad ogni regime. Magari il design non sarà espresso secondo moderni canoni, ma la mia R 1200 R ha un suo fascino particolare specie quando si preme il comando dell'avviamento.
Moto perfetta, semplicemente. Ci fai due curve, a spasso o a passo, ci vai al lavoro, ci vai via due settimane.
Certo non è protettiva come una GS, ma è più furba e maneggevole, non è una supernaked, ma ci vai in viaggio con il miglior sistema di borse sul mercato. Moto totale, peccato solo non abbia una forcella vera e sia seguita dalla peggior rete assistenza d'Europa.
Ci sono tante moto in circolazione per usi diversi ma la#BMW r1200r per fare turismo è una tra le migliori per confort/consumo e soprattutto molto affidabile, unico difetto a mio parere vorrebbe un po' più leggera e soprattutto da migliorare l'inserimento delle marce con un cambio duro e molto rumoroso
Moto assolutamente affidabile, piacevolissima da guidare, a suo agio nel traffico cittadino come nei viaggi a lungo raggio, una garanzia!
La BMW R1200R è una motocicletta capace di far divertire (con i suoi 125 cv di potenza) ed allo stesso tempo grazie ad una posizione di guida ottimale, al dynamic ESA (regolazione elettronica delle sospensioni) incluso nel pacchetto touring, oltre che la mappatura del motore e il cambio sequenziale (senza necessità di frizionare ad ogni cambio marcia) inclusi nel pacchetto dynamic è una motocicletta completa a 360 gradi.
Bisogna solo provare per rendersene conto
Moto polivalente, consente sia da soli che in coppia un ottimo comfort, motore molto regolare nell erogazione e con discreta grinta, la moto è agile vista la mole ma non è una sportiva, consente ottime andature ma messa alla frusta conferma la sua natura moderatamente sportiva e molto tourer. Sospensioni valide specialmente con l esa adatte a un uso turistico. ottimi i freni a patto di non stressarli troppo, nel caso si avvertono cali prestazionali. Consumi buoni si va dai 16 ai 20 km lt di media. Completa la strumentazione e la praticità.
spettacolare in città e su strade extraurbane