Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto molto divertente nei tornanti di montagna, comoda per viaggiare, estremamente semplice nelle manovre da fermo, confortevole nel viaggio turistico, sicura se spinta in curva, molto aiuto da parte dell'elettronica nelle situazioni difficoltose che la rende sicurissima.
Moto con motore potente e con una progressione incredibile unito ad una ciclistica d' eccezione da vera sportiva l.
Bella e comoda da usare. Usata principalmente viaggi in montagna e andare a lavoro. Posizione molto comoda e confortevole e qualità garantita da tagliandi Bmw.
Una moto perfetta per viaggiare, non ti delude mai, motore molto potente, ciclistica eccezionale. Maneggevolissima nelle curve, sa farti divertire anche quando gli chiedi di fare la sportiva. Una moto tutto fare, certo da ferma nelle manovre il peso si fa sentire.
Moto facile che perdona tutto e molto divertente da guidare...Adatta sia a chi sa andare ma soprattutto a chi non è molto pratico comodissima per i viaggi e anche per le gite domenicali in poche parole una compagna di avventura.
Estremamente affidabile.
Il telelaser la rende docile e sicura anche nelle pieghe importanti. Il boxer è un bicilindrico fantastico con una potenza notevole ma sfruttabile a tutti i regimi.
Ottime anche le valigie, robuste ed estremamente capienti.
Ottima moto da turismo anche se senza cupolino. La guida è comunque riposante. Si possono fare centinaia di km al giorno
Nonostante il peso e le dimensioni, si è dimostrata una moto divertente soprattutto nel misto.
Moto fantastica, adatta sia per piccole gite che per lunghi viaggi. Le sue prestazioni la rendono, una delle migliori moto della sua categoria.
Gode di un'ottima comodità sia per chi guida che per il passeggero. Si presta ad essere portata agilmente da tutti. Borse capienti.
Motore potente coppia vigorosa sospensioni nella versione Sport che restano in linea con una sport tourer agile
Estetica fantastica
Moto fantastica, si presta ad essere portata agilmente da tutti grazie al baricentro basso agilissima e scattante sui passi di montagna, grazie al motore boxer si viaggia che è una meraviglia a basso regime, se accessoriata con borse e cupolino touring si trasforma in una moto da viaggio che non ha nulla da invidiare alla sua cugina gs, le borse capienti la comodità di viaggio sia del pilota che del passeggero, e le prestazioni la rendono, una delle migliori moto della sua categoria estremamente versatile, non ne rimarrete delusi.