Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto esteticamente molto bella, con i raggi alle ruote e due colori nero e bianco.
Specchietti e marmitta cromati
Moto maneggevole in centro città, ma molto duttile sia su percorsi misti collinari e/o montani, sia in autostrada.
Di difficile controllo con velocità superiori ai 170 km/ora, perchè si tratta pur sempre di una naked.
Con manopole riscaldate si può usare anche in inverno.
La guida è molto divertente.
Ultima vera Bmw di una bellezza senza tempo,maneggevole come una bicicletta con consumi irrisori
Ottima moto sia per andare in centro, che per veloci scampagnate. Con cupolino si può percorrere anche autostrada. Secondo me la vera BMW.
Prima di prendere questa avevo una R1200RT che reputo perfetta ma un filo pesante non essendo particolarmente corpulento.
La versione R è molto più maneggevole e impone medie autostradali entro i limiti perché con il cupolino sport l'aria che si riceve è un po' fastidiosa.
Per il resto moto fantastica sotto tutti gli aspetti
una moto fantastica che consignerei a tutti anche per fare lunghi viaggi è perfetta bisogna solo provarla e capisci subito dopo i primi km
Come è fatta
La moto ha: manopole riscaldate, computer di bordo, doppio cavalletto, ABS, scarico AKRAPOVIC più originale, cupolino Sport originale, borse laterali e bauletto originale BMW unica chiave.
Come va
La moto va benissimo.
Cosa mi piace
Leggera e prestazionale.
Come è fatta
Costruita con estrema cura.
Come va
Ottima moto per giri di corto, medio raggio, accessoriata di borse e plexiglas alto, diventa una turer.
Cosa mi piace
Sopratutto la linea e il motore.
Cosa cambierei
Altezza sella ( ma io sono piuttosto alto).
Come è fatta
Ottima moto
Come va
Leggera come una bici
Cosa mi piace
Motore ai bassi
Cosa cambierei
Frenata migliorabile
Cosa mi piace
Motore potente e molto corposa dai bassi regimi.
Cosa cambierei
Altezza da terra.
Cosa mi piace
ottima guida
Cosa cambierei
nessuno