Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Motore rotondo elastico e performante. Moto fantastica per medie e lunghe tratte. La moto giusta per diversi percorsi.
Moto molto versatile, gran motore e ciclistica. Consuma poco ed è molto comoda.
Moto completa, ottima per il turismo e per fare un giro più forte tra i tornanti. Maneggevole in città. Grande moto.
Moto potente ma fruibile in ogni situazione, dalla città alle gite fuori porta. Ottima ciclistica, tenuta di strada e in generale eccezionale stabilità della moto in ogni situazione. Motore che da grandi soddisfazioni.
Moto molto divertente nei tornanti di montagna, comoda per viaggiare, estremamente semplice nelle manovre da fermo, confortevole nel viaggio turistico, sicura se spinta in curva, molto aiuto da parte dell'elettronica nelle situazioni difficoltose che la rende sicurissima.
Moto fantastica, si presta ad essere portata agilmente da tutti grazie al baricentro basso agilissima e scattante sui passi di montagna, grazie al motore boxer si viaggia che è una meraviglia a basso regime, se accessoriata con borse e cupolino touring si trasforma in una moto da viaggio che non ha nulla da invidiare alla sua cugina gs, le borse capienti la comodità di viaggio sia del pilota che del passeggero, e le prestazioni la rendono, una delle migliori moto della sua categoria estremamente versatile, non ne rimarrete delusi.
Una delle migliori naked presenti attualmente sul mercato ci si può fare di tutto un po’ dalla tirata in montagna al lungo viaggio dotandola di un parabrezza adeguato.
Il boxer Bmw è sempre uno spettacolo accoppiato in questo caso ad una bellissima ciclistica rende l’oggetto divertente sicuro e anche molto comodo.
Moto eccezionale, facilissima da guidare, gran motore, ben bilanciata.
di questa moto possono illustrarsi solo pregi:
è una moto molto comoda, anche per il passeggero, ma non disdegna anche un uso più sportivo. Con i giusti accessori può anche diventare un furgone trasportatutto.
é agile ed ha un motore sempre pronto e corposo; il boxerone qui portato a 125cv e con tantissima coppia è una garanzia... Si può viaggiare in sesta marcia a 50km/h con un "filo di gas" e poi riprende subito mostrando una verve cattiva dopo i 4.500/5000 giri.
è una moto teconolgicamente molto avanzata: cambio assistito, manopole riscaldate, cruis control, mappe motore anche personalizzabili, sospensioni ESA adattative, insomma non manca nulla...
per ultimo anche i consumo non sono niente male