Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
La più bella bei colori e super affidabile
L'ho presa usata e la uso da 4 anni con prevalenza (purtroppo) cittadina.
Motore molto più che suffciente, così come la coppia (chi vuole di più deve rendersi conto che si tratta sostanzialmente di un'"endurona"). I freni potrebbero fare di più.
Pesante ma agile, larga ma gestibile con consumi davvero contenuti per essere un motore di "vecchia" concezione. Consumi d'olio non degni di nota se sipercorro 6-7 mila km l'anno.
E' una moto che non chiede particoali cure se non il suo tagliandino annuale (in funzione dei chilometri), il problema noto è il costo dei ricambi che, a mio avviso, non è giutificato per qualità.
Insomma, le componenti si usurano prima di quelle delle cugine giapponesi ma costano molto di più.
I vantaggi di essere un vecchio modello si traducono in una percentuale più bassa di guasti (ci sono meno cose che possono rompersi). Per il resto è sempre una gioa sedersi in sella ed essere cullati (trasversalemente) dall'avvio del poederoso boxer mono albero.
Una moto eccezionale facile da guidare che non ti stupisce ogni volta facile da guidare comoda, non una moto per fare casa lavoro in città.
La moto più venduta negli ultimi 20 anni, non credo si debba aggiungere altro. Offre un piacere di guida unico, offrendo sul misto una maneggevolezza inimmaginabile.
Sempre avuto grandi soddisfazioni e tante gioie. Consiglio vivamente l'acquisto di questo marchio.
Ottima moto da provare e comprare . ottima per fare viaggi in qualsiasi situazione.
Tra le gs forse è ka più leggera, molto maneggevole , oggi è una moto che si difende ancora bene tra le moderne giusto compromesso tra potenza e ciclistica , elettronica poco o niente ma quello che ha funziona molto bene se si fa la giusta manutenzione, io la uso x viaggi lavoro e spostamenti in citta breve tratti ecc.. non trovo limiti , forse un po il peso , ma oggi al di sotto di 230kg c è rimasto poco o niente... Vorrei cambiarla x una gs più moderna e vorrei approfittare x la adv , sicuramente una 2018 spero solo di jon pentirmi di aver cambiato la strada vecchia con la nuova ...
L'unica vera globetrotter, la consiglio a tutti è molto affidabile e dalle prestazioni assolutamente soddisfacenti sia in strada che in fuoristrada.
La moto è di grande affidabilità su strada ed autostrade.
Grande il confort per pilota e passeggero anche se l'età avanza è sempre piacevole e sicura la guida
Estetica all'altezza del 30th anniversary BMW
Assistenza adeguata e puntuale
Moto affidabile per tutte le occasioni.
Comoda anche per due persona.
Lunghi viaggi in tranquillità e piccoli spostamenti casa ufficio senza problemi.