Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Grande moto, affidabile, comoda, maneggevole e comoda anche con passeggero, molto pratiche le borse Vario che permettono di riporre il casco e giubbotto.
Provenendo da un r1200 r , devo dire che, a confronto, il gs ha una manovrabilità ed un'agilità insospettabili, nonostante la mole. Purtroppo per ragioni personali ho percorso pochi chilometri e non ho affrontato viaggi. Colpisce la comodità in ogni situazione e la fluidità di guida. I consumi sono contenuti se la si guida in scioltezza. Nelle manovre da fermo, specie con passeggero e borse, fa sentire la sua mole ed il suo peso. Devo dire che non percepisco , forse per che non porto la moto al limite ma ne faccio un uso tranquillo e"pantfolaio", una gran differenza con il bialbero, che provai su un 1200r dal concessionario. L'assistenza bmw nella mia zona non è mai stata un capolavoro ed ora il concessionario ufficiale , che dista una ventina di chilometri dalla mia città, ha chiuso anche la succursale cittadina . Per questo, per tutte le bmw che ho avuto (5), da anni mi rivolgo ad un'officina di fiducia .
Nulla da dire, moto sempre di livello BMW. Facilissima da guidare e gestire nonostante la potenza
Nel complesso si tratta di un'ottima moto, adatta ad ogni percorso e situazione, modo da consigliare a che vuole fare un acquisto ad un prezzo accessibile.
Moto a 360° , meravigliosa sulle stradine dell'entroterra ligure. Ho messo in fuga decine di galline passando nei viottoli più stretti con il rombo del migliore Boxer di sempre. Potente, quasi cattivo (grazie al volano leggero) con un coppia da turbodiesel a qualunque regime. Il cambio potrebbe avere tre marce che andrebbe bene lo stesso. Eccellente in autostrada anche a velocità da race replica (tedesche ovviamente ... 🙄) e diventa uno scooter in città. La moto più bella che ho mai avuto.....
Enduro stradale da favola. Chi non prova non può capire.
La moto ideale per i viaggi di piacere con passeggero, agile e sicura a pieno carico.
moto eccezionale in tutto...
Dal 2014 ad oggi avute 3 Gs. Moto fantastica, versatile e comoda. Con l'avvento del 1250 si è arrivati alla quasi perfezione. La moto ha acquisito fluidità ai bassi regimi e la fasatura variabile ha ottimizzato l'utilizzo della moto. il cambio elettroassistito è stato notevolmente migliorato e sono scomparsi quegli strappi che ogni tanto avvenivano soprattutto in scalata di marcia.