Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
si! la migliore bmw di sempre con doppio albero a camme e la solita stabilità a velocità elevate.
Ma il peso cresce e così la sua instabilità da fermo a noto leggermente piegata.
Ottima moto
Il gs 1200 ha un un unico vero difetto, costa troppo.
Il motore bialbero unito alla già collaudata ciclistica del Gs hanno dato vita alla migliore Bmw di sempre, a mio parere ...
Ottimo motore grintoso e con una buona ripresa ma telaio pesante e poco maneggevole da ferma in curva si comporta bene ottima tenuta.
Come sempre bmw ha un servizio di assistenza straordinario con persone molto competenti.
Nonostante la sua non più giovane età rimane sempre un punto di riferimento per le moto della stessa categoria. Oltre ad essere bella ha anche un ottima versatilità e guidabilitá, non per niente è stata ed è ancora una delle moto più vendute ed apprezzate del mercato. Siamo sempre al top! Senza nulla togliere alla concorrenza che negli ultimi anni si è fatta molto agguerrita, BMW è sempre BMW.
Acquistata e tenuta per poco tempo perché piuttosto insoddisfatto.
La moto è davvero pesante e ingombrante da muovere, io sono alto 1,80 metri per 85 kg eppure mi sono trovato impacciato. Bel motore, bella coppia, si viaggia bene fino a 110 km/h, poi subentrano vibrazioni al di sopra della sopportazione, con un motore che già a 110 gira a 4300-4400 giri (in tutto ne fa 6800) perciò comincia ad essere sopra la soglia del "relax". Per non parlare dei 130 km/h, 4600 giri e vibrazioni a go go. Montate gomme nuove, registrato gioco valvole, ecc ma la situazione rimane. Grande capacità di carico per grandi viaggi ma fino a 110 all'ora!...P.s.: valigie e passeggiero si sommano al peso iniziale!! :-O. Buoni i consumi. Saro' io forse esagerato ma la GS (almeno quella del 2008...) è stata l'unica moto che quando aprivo il garage per prenderla mi faceva venire voglia di mettere giu' casco e guanti e di prendere la macchina! E così ho fatto...per sei mesi...poi ho preso una fantastica Caponord 1200 TP. :-)
Top di segmento!
Moto che alla prima volta che si prova sembra di averla guidata da sempre