Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto pro ta per qualsiasi avventura di trova a suo agio sia per le strade cittadine che montane, inoltre permette si percorrere sterrati leggeri senza difficoltà. Moto adatta per qualsiasi avventura
Moto affidabilissima se regolarmente tagliandata. Eccellenti motore, freni, sospensioni e stabilità. Telelever ottimo per evitare l'affondamento anteriore.
I punti di forza: elasticita' del motore con coppia molto elevata anche a bassi regimi. riprende velocemente anche con marce alte. moto molto maneggevole soprattutto in percorsi di montagna.
altro punto di forza: la frenata e' particolarmente potente. si puo' tranquillamente frenare in curva. moto estremamente stabile in frenata.
Punti di debolezza: moto piuttosto pesante, non adatta a motociclisti "leggeri" e non troppo alti. assistenza bmw costosa.
Moto molto comoda per i viaggi, purtroppo per impossibilità familiare non sono riuscito ad utilizzarla come volevo.
E'una moto perfetta per lunghi viaggi anche con passeggero.
Affidabile e agile nelmtraffico nonostante peso e dimensioni importanti.
Un ottima moto affidabile e comoda ideale per lunghi viaggi ma.anche per tutti i giorni.
Comperata a 18000 km e percorsi fino a 85000 ad oggi.
La serietà della BMW è fuori discussione, nonostante gli anni e i km sono intervenuti due volte per apportare modifiche in garanzia.
Ottima viaggiatrice, poca elettronica, ottima guidabilità anche a pieno carico,capacità di carico super
moto con cui puoi fare tutto, anche un discreto fuoristrada. Perfetta per viaggiare anche se con le
borse, a velocità sostenuta, il consumo ne risente.
Rispetto alle altre enduro della stessa epoca, la mia amata GS 1200 offre un equilibrio unico tra prestazioni e comfort. Il motore boxer garantisce affidabilità e coppia, la ciclistica regala stabilità superiore, rendendola una scelta ancora oggi attuale. Si può solamente chiedere di più...