Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Che dire compratela, con un tagliando torna sempre nuova e diventa inesauribile per tutti gli usi.
Eccezionale per il turismo, agile e sicura, buon motore e ottima tenuta di strada.
La migliore in assoluto. Grande guidabilità. Grande potenza. Super versatile. Adatta per andare al lavoro o fare le vacanze.
Sono soddisfatto da questa tipologia di moto per le sua versatilità nei lunghi viaggi, per l'affidabilità dimostrata e per il confort nella guida sulle lunghe percorrenze.
Le migliaia di esemplari venduti non sono "un caso"...la Bmw GS è una garanzia...sempre al top quando chiamata in causa...una compagna fedele. Difficile trovarle difetti...
Ottima moto da viaggio, ottime finiture, consumi nella media, motore ottimo in alto.
È stata la mia moto per 15 anni … non vi basta , mai sentita l’esigenza di cambiarla, ci ho fatto di tutto, lunghi viaggi weekend e 1000 km in un giorno, mai un sussulto mai un’incertezza sempre granitica , potente e gestibile ! Da Brussels a Interlaken (750km) sotto una pioggia incessante e nessun problema di tenuta o di frenata! Cosa mai si può chiedere ad una moto?
Moto per chi ha tanta voglia di viaggiare, l enorme peso scompare appena le ruote iniziano a girare.
Mai avuto problemi. Girare le chiavi senza meta l avventura é la sua direzione .
Moto meravigliosa, comoda per viaggiare anche con il passeggero, ottimo affare.
Moto fantastica per maneggevolezza e ciclistica, in movimento sembra di guidare una bicicletta e questo ti fa dimenticare le dimensioni da fermo, con le quali bisogna prenderci un po' di dimestichezza; io sono alto 1,73 cm ed ho imparato a gestirla anche da fermo. Senza contare che la moto la uso tutti i giorni anche in città, e non trovo nessuna difficoltà.. il motore è elastico ed ha una più che buona risposta con una buona progressione ai medi ed una possibilità di riprendere i giri a bassa velocità anche con le marce alte davvero notevole
la consiglierei senz'altro a chi si approccia per la prima volta a cilindrate e dimensioni importanti, per poi passare a modelli più recenti e potenze maggiori, così come sto facendo io.