Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Motore e telaio ottimi
Solidità e qualità di alto livello
Sospensioni solo regolabili nel precarico
Cupolino progettato male, crea turbolenze e troppo basso per piloti alti oltre i 180cm
Moto assolutamente versatile. Va benissimo per i lunghi viaggi e le ferie. Divertentissima nelle gite fuori porta. Se la cava benissimo anche in città ma nelle metropoli è un pò grossa e pesante per gli spostamenti casa ufficio di tutti i giorni.
Vendo per inutilizzo, la moto va benissimo è sempre stata tagliandata in concessionaria ufficiale
Ottima moto sopra ogni aspettativa. Ideale per i viaggi ma anche super maneggevole in percorsi misti o in città. Miglior moto mai realizzata 🔝🔝🔝
Ottima moto si adatta a tutti i tipi di viaggio. Moto validissima, assistenza della casa madre seria mi hanno cambiato un pezzo dopo più di 10 anni per richiamo in garanzia speso 0€
La moto va molto bene, gran coppia sesta di potenza si arriva presto ad alte velocità, stabile ed equilibrata anche nei cambi di direzione. In montagna se la cava egregiamente. Difetti pesa molto e la sella non è bassa per cui il controllo da fermo non è agevole per chi è alto meno di 1,80. Freno anteriore potente un po meno il posteriore. Ho percorso fino a 900 km in un giorno e mi si sono stancati solo i glutei il sx in particolare. Riparo dal vento ok merito anche del cupolino giri montato. Acceleratore un po stanca il polso dopo centinaia di km.
Per molti anni mi sono spostato solo in moto, lavoro, piacere, bel tempo, pioggia o anche neve. Dopo diversi modelli BMW sono passato al GS 1200 e mi sono trovato benissimo. Perfetta in tutte le situazioni e condizioni.
Moto bellissima e impeccabile con vari optional Copulino fumé scarico akrapovic, paracarene, paramotore, griglia Faro tourathec, griglia radiatore, indicatori direzione a led, fanalino post a led, baule GIVI.
Moto molto duttile.. Grande ciclistica... Motore omogeneo con buon tiro agli alti regimi...
Per viaggiare uno slettacolo
La moto ha un assetto molto buono, si guida facilmente, le sospensioni sono regolabili manualmente, quella posteriore ha l aregolazione del precarico molto facile, tramite una manopola più in basso della sella e facilmente accessibile. I freni sono molto efficaci, facilmente graduabili durante la frenata. Il motore ha una buona potenza, lavora bene sia a bassi regimi che a quelli alti, a seconda delle condizioni di utilizzo. Il parabrezza Adventure offre una valida protezione dall'aria risultando poco affaticante anche fare lunghi viaggi. Il consumo di carburante è nerlla norma per una moto di questa cilindrata, e ovviamente dipende dalla velocità che si vuole mantenere.