Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
E' probabilmente il modello GS più affidabile di sempre.
bmw r1200 gs
moto fantastica motore potente e sicuro guidabile anche da un bambino
Ottima moto per lunghi viaggi, ciclisticamente facile da guidare anche in città.
il motore boxer una garanzia di efficienza.
La mia prima adventure... usata in realtà solo su asfalto, un'emozione che comincia già all'avvio nel sentire il suo bicilindrico cantare.
Moto semplicemente perfetta per chi vuole fare viaggi sia brevi che a lunga distanza senza doversi preoccupare di affidabilità.
Motore fluido e potente e sospensioni comode e sicure, il massimo per il turismo 360
Bella affascinante, l unica per viaggiare davvero, é nei viaggi che da il meglio di sé. In città è un po pesante ed impacciata
Una delle ultime bmw affidabili. Semplicemente fantastica. 21 anni e non sentirli nemmeno!! Iscrivibile Asi. Moto sempre attuale e costruita come una volta. Materiali fatti per durare.
Ho guidato questa moto per tanti km e mi sono trovato benissimo da subito.
Questa BMW R 1200 GS del 2006 con motore boxer bicilindrico da 1170 cc, mi è sempre apparsa brillante e robusta, con ottima coppia già ai bassi regimi. Le sospensioni Telelever anteriore e Paralever posteriore le ho trovate di grande stabilità e comfort su asfalto e sterrato leggero. L’impianto frenante, è un pò lungo soprattutto in mancanza di ABS che, purtroppo, dopo molti anni, è venuto meno. L’elettronica è essenziale ma affidabile, anche se ha un pò di criticità il consumo della batteria e sensori con l’età. Nel complesso, la moto solida e versatile, ovviamente adatta a viaggi lunghi.
Nonostante le dimensioni importanti è agile e facile.
Il motore è fantastico, spinge sempre ed è praticamente impossibile sbagliare marcia.
Non importa se siate con il passeggero o senza, il motore c'è sempre.
Stabilissima e con consumi molto bassi (si fanno i 18 km/l senza particolari problemi ma salire a 20 km/l non è difficile) a meno non vogliate superare il muro del suono.
Il cupolino ripara bene e si regola facilmente.
Manutenzione facile per un motore praticamente indistruttibile.