Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Ottima moto per comodi viaggi e week-end fino al misto medio, se vuoi fare il misto veloce telelever e telaio vanno in sofferenza nei cambi di direzione.
Quando ho acquistato la moto, a maggio di quest'anno, aveva 30.000 km dei quali almeno 10.000 li avevo percorsi io, perchè dal 2010 al 2020 il mio caro amico che me l'ha venduta, me la prestava per andare in vacanza, essendo io, all'epoca, amante e possessore di moto sportive, non proprio ideali per viaggiare con la compagna.
E' un mastodonte di una maneggevolezza incredibile.
Moto tuttofare... da soli e soprattutto in coppia, comoda, veloce, parsimoniosa e soprattutto affidabilissima. Forse altre moto sono più accattivanti. La GS però è eterna.
Ottima moto per turismo anche su lunghe percorrenze.
Ideale per due persone con buon bagagliaio.
Ottima Moto Economica tuttofare. Massimo rapporto qualità prezzo per una moto sicura valida per il turismo e per i passi di montagna. Elettronica esente da problemi, ricambi economici e tagliandi basici.
Il 1200 è la naturale evoluzione del 1150, che a confronto è goffo, pesante e lento. Solo in autostrada essendo un camion il 1150 è un pelo piu stabile. L'anteriore nel 1150 dà la sensazione di essere piú stabile, ma nel misto comunica meno del 1200,guidabile come una moto appena uscita di fabbrica.
Consumi top per turismo circa 20 km/lt.
ABS molto efficace per una moto di 20 anni fa,consiglio cambiare olio abs ogni due anni per mantenerne l'efficienza.
Moto leggendaria, motore brillante, confort eccezionale. Nonostante il peso leggerissima nelle strade miste . Facilissima da guidare, affidabilissima!
usata sempre e solo per gite giornaliere. Regolarmente manutenuta e ben conservata. Nessun segno da utilizzo. Nessun intervento necessario.
Moto perfetta, sia come motore che comfort. Grande sprint anche a bassi regimi con marce alte
La GS 1200 è una moto che si presta a svariati usi. Va bene sia sui tragitti casa-lavoro come nei lunghi viaggi. Il consumo è contenuto (io ho fatto sempre i 20 km con un litro). Se ne apprezza la posizione di guida comoda ma la conformazione della sella potrebbe essere migliore.
Incredibile la facilità di guida anche per merito del motore che riprende bene anche dai bassi giri, sia da carica che con solo guidatore. Il peso non si sente affatto tranne nelle manovre da fermo.
La frenata è buona e ben modulabile ma non mi piace il servofreno elettrico che consuma molta energia elettrica. Nel complesso una buona moto.
Una moto fantastica, divertente facile da guidare, un po pesante nei movimenti da fermo. ma appena partiti grazie alla sua ciclistica e al baricentro basso diventa una moto agile e maneggievole. Nonostante qualche annetto sulle spalle e' ancora molto bella e attuale