Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
La GS 1200 è una moto che si presta a svariati usi. Va bene sia sui tragitti casa-lavoro come nei lunghi viaggi. Il consumo è contenuto (io ho fatto sempre i 20 km con un litro). Se ne apprezza la posizione di guida comoda ma la conformazione della sella potrebbe essere migliore.
Incredibile la facilità di guida anche per merito del motore che riprende bene anche dai bassi giri, sia da carica che con solo guidatore. Il peso non si sente affatto tranne nelle manovre da fermo.
La frenata è buona e ben modulabile ma non mi piace il servofreno elettrico che consuma molta energia elettrica. Nel complesso una buona moto.
Una moto fantastica, divertente facile da guidare, un po pesante nei movimenti da fermo. ma appena partiti grazie alla sua ciclistica e al baricentro basso diventa una moto agile e maneggievole. Nonostante qualche annetto sulle spalle e' ancora molto bella e attuale
Se cerchi una moto con il blasone BMW il GS1200R del 2004 (fino al 2009 motoristicamente parlando) l'hai trovata. Affidabile, comoda, accessoriata e nella versione in vendita con Ohlins ant e post che la rendono una vera mangiastrada.
Dovrai solo girare in quadro e dare un titolo alla tua prossima avventura.
Provata anche sullo sterrato. Ottima resa. Moto affidabile. Superlativa. Consumi buoni. Ottime prestazioni e assenza di problematiche.
moto instancabile , permette uscite e viaggi indimenticabili con un grado di soddisfazione elevato
sempre performante sopratutto nei percorsi di montagna.
non per niente se ne incontrano in quantità massiccie ovunque si vada.
carlo
Moto molto facile da guidare, ottima affidabilità, materiali di ottima qualità, comodità nelle lunghe tratte.
Moto fantastica che da gusto guidarla, in sella si ha sempre la sensazione di sicurezza e stabilita.
Adatta ai lunghi viaggi in coppia con bagagli come il tragitto casa lavoro, gran motore sempre pronto, sospensioni discrete come la frenata. Da sfatare il mito che non hanno mai problemi, pompa benzina, attacco rapido tubo benzina, cavalletto centrale che si allenta e prezzi elevati dei ricambi
Motore piacevole e lineare. Con il sistema telelever la moto non è mai sbilanciata in frenata.