Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Ottima moto in generale, non riesco a sostituirla ancora, le gs più recenti hanno troppa elettronica, le altre moto che ho provato non mi sono sembrate particolarmente superiori in quasi nulla. Sia chiaro ha i suoi difetti, diciamo che se li conosci si posso "gestire", ma sono pur sempre fastidiosi.
Moto affidabile è bellissima da guidare! Agile su qualsiasi terreno o strada, consumi contenuti.
E' una delle migliori macchine a due ruote mai prodotte. Le dimensioni e peso sono notevoli ma si fa perdonare con il baricentro basso e la grande coppia ai bassi regimi. Predilige i percorsi di montagna dove offre una maneggevolezza senza pari. E' comoda per i lunghi viaggi anche con passeggero.
Moto eccezionale, comoda, sicura, non ti tradisce mai.
Gran bella moto...ma va sfruttata con lunghi viaggi...
Moro polivalente adatta a qualsiasi tipo di percorso, comoda x lunghi viaggi anche in due e con bagaglio (esperienza personale Tunisia, Germania, Croazia ed altro) motore infaticabile, non consuma olio, manutenzione al minimo, solo tagliandi e gomme. Buona strada!
Moto perfetta in qualsiasi versione, sono rimasto entusiasta per i quattro modelli che ho acquistato.
Appassionati del GS senza tempo. Nonostante la sua età, da' grande soddisfazioni sia estetiche che funzionali, grande equilibrio durante la guida e grande spinta in accelerazione. Ottima per brevi e lunghi viaggi.
Affidabile, versatile (provata in viaggio su strada e off Road), tenuta bene, accessoriata, agile nonostante il peso, ideale per chi, spendendo poco, vuole qualità, affidabilità e prestazioni BMW.
Ottima moto anche oggi. Elettronica al minimo ed ABS sono più che sufficienti per un mezzo con il quale si fa di tutto: dalla spesa a viaggi di migliaia di kilometri.