Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
nonostante il peso importante si guida con facilità ed maneggevole nelle curve.
Certo non sarò il primo a dirlo ma la bmw gs è la moto per antonomasia. Perfetta per lunghi viaggi, comoda con un motore fluido.
Motore affidabile, consumi ridotti, buona tenuta di strada. La guida, nonostante il peso, è confortevole sia in città che nei lunghi tragitti.
Mezzo eccezionale , adatto ad ogni situazione, comodo per lunghissimi viaggi, affidabile
Ottimo prodotto. Datata ma ancora una compagna di viaggio ottima. Agile e precisa
Moto perfetta per qualsiasi esigenza e viaggio!
Nessun problema di elettronica e meccanica. Affidabile e consuma
Poco.
Ottima moto, versione Base con pochi optional ottima per chi vuole sostanza senza spendere troppo.
Versatile, completa, resistente ed estremamente maneggevole. Difficile trovare di meglio nel segmento delle maxienduro
Una moto versatile, puoi fare chilometri in autostrada in pieno relax oppure in montagna nei percorsi più impegnativi con una riserva di potenza che non riesci mai ad utilizzare! Per sostituirla senza rimanere deluso devi comprarne una identica !’
Moto perfetta x medi/lunghi viaggi. ben accessiorata , ottima anche per passeggiero, sospensioni fantastiche.