Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto di qualità con un gran motore…nessuna come lei in questa categoria! sospensioni esa comode e ben tarate, comoda e ergonomica.
unica pecca i freni…mi aspettavo qualcosa in più
Posseggo questa moto da 3 anni. Ho sempre avuto moto giapponesi perché avevo dubbi su altri marchi e provenienze, ma devo ricredermi. Questa BMW R1200GS forse è meno robusta e un pochino meno comoda rispetto alla precedente Yamaha Super Tènèrè 1200, però nella guida nel misto sembra molto più leggera, consuma meno, ottimo tiro ai bassi e veloce in autostrada. La manutenzione in BMW costa di più, tutto sommato però è una grande moto che ricomprerei volentieri e che consiglierei ad un amico che ci sta pensando. Quindi pollice in su 👍 e prudenza sempre.
Che dire? il top. Non c'è nulla da dire. resta la moto per eccellenza. ideale per chi vuole viaggiare e divertirsi e facile anche per chi è alle prime armi.
Moto ottima, buona in autostrada, eccezionale nei percorsi misti, va dappertutto e non ti stanca, buon motore e sospensioni, facile e intuitiva da guidare.
…un notevole mezzo che a distanza di anni mantiene la sua piacevolezza di guida e di prestazioni nonostante i recenti arrivi nel mondo delle due ruote. Ben accessoriata e di ottima qualità, si è prestata nel tempo ad essere una compagna fedele di molte avventure, vicine e lontane. La ricomprerei? si assolutamente.
La moto bmw gs è fatta per viaggiare comodamente sia soli che in 2 persone motore che gira bene sia in città che montagna sembra rumoroso ma non lo è con le sue borse si viaggia bene sono abbastanza capienti il cambio automatico è un chicca.per i miei gusti la bmw 1200 gs la considero la migliore nel suo segmento.il top
Moto che non ha bisogno di presentazioni. Motore e ciclistica pazzesca. Versatilità ed estetica senza paragoni
La Miglior moto di sempre. Affidabile, potente, sempre sotto controllo, instancabile da guidare sicura e con una linea meravigliosa.
La BMW R1200 GS è una gran moto. Sella comoda, cruise control, sospensioni con regolazione del precarico molla elettronico servoassistito, bauletti capienti sono solo alcuni dei motivi che la rendono perfetta per i lunghi viaggi. L'elasticità, la coppia, la silenziosità del motore contribuiscono a renderla ancora più piacevole, anche nei piccoli spostamenti.
Ottima moto per viaggi touring. Ha sempre svolto il suo servizio , Consigliata.