Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto perfetta per lunghi viaggi
E ben accessoriata per questo anche in autunno
Moto da vedere, perfetta in tutte le sue parti, priva di difetti estetici e meccanici.
Moto ottima per qualsiasi tipo di viaggio, ma veramente eccezionale per lunghi viaggi con passeggero e borse .. pesante da ferma ma diventa una bicicletta appena ti muovi
Ottima moto. Ho avuto molte moto da enduro Yamaha XT, Kawa KLM, Africa Twin, poi sono passato a GS 1150 e 1200 la differenza è evidente, tenuta in curva confort, possibilità di trasportare persone e bagaglio. Ottima per lunghi viaggi su asfalto e sterrato. Piacevolissima nelle strade tortuose. Se si vuole fare vero enduro occorre essere capaci.
ottimo prodotto per l'utilizzo giornaliero ed ottimo per i viaggi
si sella regola labile in altezza ... ma comunque pratica per persone sopra il 1,75
motore elastico coppia a bassi regimi fantastica altro dato non da poco i consumi 5.5 ogni i00 km
Grande moto, praticamente eterna. Adatta per viaggi e fuoristrada. Potente e affidabile
Posseggo un R1200GS LC da 6 anni, moto pesante nella movimentazione ma quando in sella diventa agile come un puma. Potente, stabile, comoda completa di ogni accessorio. Prima di avere questa ho avuto sia una Roadster che una RT, anch’esse comode ma la prima pesante è poco potente, la seconda pesante, potente ma dura nel misto. Quando arrivi ad una GS meglio se boxer, non scendi più a meno che tu sia tanto giovane ed abbia bisogno di andare in pista. Ma se hai una compagna di viaggio e ti piace l’avventura un GS è quello che fa per te. Mi pento soltanto di non averla presa prima. Buona strada a tutti.
Moto in ottime condizioni usata solo su strada guidata sempre in modo corretto completa di molti accessori tris valigie e sella confort ribassata
Moto al top, la migliore nella sua categoria, il riferimento assoluto e per decenni la più venduta