Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto dalle dimensioni imponente ma una volta in sella non scenderesti più . Eccezionale sui passi alpini, comoda nei viaggi lunghi e agile.... sempre.
La moto è un bicilindrico potente, elastico e stabile con un ottimo sistema frenante integrale. Parco nei consumi e comodo per lunghi viaggi turistici, anche in due. Per un utente datato come me il mezzo ha prestazioni massime esuberanti con un potenziale massimo importante. Unico inconveniente è che, a causa delle sue dimensioni, in città diventa impegnativa la manovrabilità, anche per l'altezza da terra della seduta. Professionale l'assistenza, con costi spesso sensibili.
Moto dai molteplici aspetti, spettacolare per viaggiare, ottima per un uscita in solitaria veloce, mezzo che ti farà divertire in tutte le occasioni.
Grande moto da usare tutti i giorni alla vacanza da soli o in due, instancabile anche nei lunghi viaggi.
Moto perfetta, poche parole per descrivere un modello di moto che ho iniziato a conoscere con la versione 1150 del 2000 e che mi ha sempre dato enormi soddisfazioni in tutte le situazioni, dall'uso cittadino alla gita in due al viaggio a pieno carico.
Moto molto comoda per viaggiare anche in due, sicura, maneggevole e veloce, ottimo confort puoi andare ovunque, sicura e molto ben equipaggiata.
La Moto totale. ..non riesco a immaginare moto più adatta al mototurismo. Viaggiare in 2 è facile e divertente in quanto progettata per non stancare entrambi i passeggeri.
Moto perfettamente progettata, comoda per i lunghi viaggi e adatta a ogni terreno, anche a pieno carico. Protezione aerodinamica ottima, manutenzione facile. Non adattissima a persone di bassa statura.
Motore straordinario, potente ed affidabile in ogni terreno e stagione. Mappature Road e Dynamic facili e divertenti. Paralever e telelever ti fanno sentire sempre in sicurezza con un confort altissimo senza beccheggio e trasferimento di carico.
Moto veramente godibile in ogni situazione.
Moto eccezionale fa tutto bene.. viaggi da solo o in coppia.. uscite allegre con amici e anche un po’ di strade bianche.